1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3444761
    ...che l'ultima volta mi accusò di tradimento vista la mia momentanea assenza dal Forum( ;) ), anticipo fin da subito una mia ulteriore piccola assenza.
    Assenza dal lunedì al venerdì, visto e considerato il fatto che trasloco a Trieste per studi, e durante la settimana non avrò la possibilità di connettermi alla rete(oltre al tempo che devo necessariamente dedicare al fine settimana al forum dove sono moderatore).
    Ovviamente la mia attuale priorità è quella di crearmi la connessione anche dal nuovo appartamento a Trieste, e suppongo di sistemare la questione già in settimana, o alla peggio a inizio ottobre.
    Qualcuno saprebbe consigliarmi una flat 24 ore che non sia l'Adsl?

Ciauzz e a presto!!!

P.S. Eddai non mettetevi a piangere!!! ;) :DD :DD :DD :DD (chissà che feste state organizzando dopo questa "tristissima" notizia! ;) )
    Proud member of Outcast.it
  2. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3444764
    toghy ha scritto:
    ...che l'ultima volta mi accusò di tradimento vista la mia momentanea assenza dal Forum( ;) ), anticipo fin da subito una mia ulteriore piccola assenza.
    Assenza dal lunedì al venerdì, visto e considerato il fatto che trasloco a Trieste per studi, e durante la settimana non avrò la possibilità di connettermi alla rete(oltre al tempo che devo necessariamente dedicare al fine settimana al forum dove sono moderatore).
    Ovviamente la mia attuale priorità è quella di crearmi la connessione anche dal nuovo appartamento a Trieste, e suppongo di sistemare la questione già in settimana, o alla peggio a inizio ottobre.
    Qualcuno saprebbe consigliarmi una flat 24 ore che non sia l'Adsl?

Ciauzz e a presto!!!

P.S. Eddai non mettetevi a piangere!!! ;) :DD :DD :DD :DD (chissà che feste state organizzando dopo questa "tristissima" notizia! ;) )
    NUN SPARI'! E IN BOCCA AL LUPO!
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo

Onde evitare l'ira di F355....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina