1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3444770
    leggete la notizia su next!!!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3444771
    Dirty Joker ha scritto:
    letta!!!!!!!!!!
    ffXI on line su una sola console mi sembra un pò poco
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3444776
    Dirty Joker ha scritto:
    Calma. E' ben specificato che non è stato ufficializzato nulla. E' da quando è stato annunciato ffXI multipiattaforma che si fa sta speculazione e fino a un mese fa, Nintendo ha smentito il rientro Sqaure. Personalmente, finchè Nintendo non lo annuncia con un comunicato stampa ufficiale, non ci credo.

Ovviamente lo spero, me lo auguro, lo desidero, lo voglio, lo pretendo. :)

Ma alla Nintendo sono gnucchi, magari con il new-deal nintendiano, cambieranno un po' le cose.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3444778
    nick84 ha scritto:
    letta!!!!!!!!!!
    ffXI on line su una sola console mi sembra un pò poco
    Infatti è sempre stato annunciato come multipiattaforma (ps2 e x-box già confermati) e non solo per console (si attende anche la conferma per la versione PC). Poi, la Square non ha mai nascosto la volontà di portarlo anche su NGC.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3444783
    Ganondorf ha scritto:
    per me laserie Final Fanatasy non sarebbe la fine del mondo, però una buona pubblicità... :)
    Sarebbe la prima volta, dai tempi dello SNES, che su una console Nintendo girerebbero dei JRPG degni di quel nome. Cmq, preferirei piu' le conversioni dei vecchi titoli per snes del catalogo Square su GBA :9

square e gc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina