1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3444837
    Oggi,dopo la terza pole stagionale e le due vittorie rubate dal box Williams e da Verstappen,è arrivata la prima vittoria di Montoya.
    Penso non ci sia molto da aggiungere,il Colombiano aveva già dimostrato di che pasta è fatto,e oggi è arrivata la conferma.
    C'è un ma purtroppo,la terribile disgrazia successa ieri al grande Alex Zanardi ha offuscato ai miei occhi la grande prova di Montoya.
    Scondo me gli attentati in America che sono stati più volte tirati in causa non centrano un cazzo,domani tutti si alzeranno e andranno a lavorare,e questo vale anche per i piloti di F1.
    Se c'era un motivo attinente per boicottare la gara quello era l'incidente del povero Alex,Punto.

Bellissima prova di Barrichello e del leone Alesi,mentre Ralf ha capito una volta di più quale brutto cliente abbia trovato come compagno di squadra.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3444839
    f355 ha scritto:
    [...]Bellissima prova di Barrichello e del leone Alesi,mentre Ralf ha capito una volta di più quale brutto cliente abbia trovato come compagno di squadra.
    Bravissimo. Vorrei anch'io sottolineare la grande prova di Barrichello (forse perchè per la prima volta ha battuto il compagno di squadra in prova?) e la grandissima gara di Alesi, che ha anche stabilito il record di velocità massima in F1: 363 Km/h.
    Eppoi la faccia di Ralf sul podio diceva molte cose... ;)

[Modificato da Dypa77 il 16/9/2001 18:56]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3444840
    faccio i complimenti,ma se al box non si fosse perso tempo......2 VITTORIA DI BARRICHELLO,comunque merito a montoya,bravo.sono ancora scosso della disgrazia a zanardi,era giusto non fare sorpassi nelle prime 2 curve,ma si sa',che gente sono villeneuve e briatore,basta sentire quello che ha detto sul mitico alesi!complimenti a montoya,non me ne frega niente,ma e' stato bravo,schumy non ha rischiato niente,meglio cosi'!
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3444841
    Montoya ha vinto una gara con la vettura più competitiva del week end. Non vedo cosa ci possa essere di tanto eclatante in questo. Sarebbe stato grave non vincere, ed ha rischiato... Parli del box Williams che avrebbe usurpato al colombiano qualche vittoria, oggi ie l'ha regalatail box Ferrari... succede. E non facciamo gli struzzi mettendo la testa sotto terra e facendo finta che Ralf (che non è più di un buon pilota, al contrario del fratello) avesse la stessa vettura di Pablo. Non è così, e lo sappiamo tutti.
    Mi chiedo perchè Montoya sia più veloce di Ralf solo su tracciati poco impegnativi per il pilota. Hockenheim, Monza, poche curve, poca necessità di saper guidare. Effettivamente sui circuiti guidati Ralf è sempre andato meglio. Circuiti difficili come Imola, Monaco, Ungarioring ecc. sono tutti ad appannaggio del pilota tedesco. Ora, fare tutti uesti proclama perchè Montoya, con la macchia più veloce, e con l'aiuto del box Ferrari e di uno Schumacher in vacanza, ha vinto un Gp mi pare eccessivo. Spero che diventi un campione, ma per ora ha solo molto da dimostrare. Ed a proposito della sfortuna di Montoya dico due cose:
    1 è stato sfortunato tanto quanto è stato fortunato in alcune situazioni e idiota in altre.
    2 credo che arivare al primo anno di F1 su una monoposto competitiva sia già di per se una fortuna.
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3444842
    Umiliare?
    Lassamo perde và!
    Le magre figure le stai raccogliendo tu,perchè non ti rendi conto delle porcate che dici.
    Cerchi di arrampicarti sugli specchi anche di fronte all'evidenza,e questo non è bello.
    Se neghi che 3 pole,2 vittorie SICURE sfumate a causa della coglionaggine di Verstappen e dall'incapacità cronica del box Williams,Una vittoria in un circuito VERO e storico come Monza alla prima stagione non siano indicativi del valore di Montoya neghi l'evidenza.
    Aggrappandoti a delle cazzate cerchi di sminuire quello che è,e lo ha già dimostrato,un campione.
    Ma forse tu hai visto un campionato di F Renoult e l'hai scambiato per la F1.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3444843
    Almeno un gran premio quest'anno se lo meritava!!
    Soprattutto perchè ne poteva benissimo aver vinti altri 2 e per sua sfortuna non è stato così. Sarà arrogante e antipatico quanto si vuole, ma di sicuro non sono state solo le qualità della macchina a vedersi... ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3444844
    ...caro F355, ti sta facendo brutti scherzi... Al di la del dire che sono un muro non vai e non sai andare. Di formula uno non ne stai parlando e stai anche rimediando delle gran brutte figure. Hanno scommesso su tanti piloti... adesso dimmi che Montoya vale Michael e la tua barzelletta è completa. Ma anzichè stare li a puntare i piedi come un bambino a cui hanno rubato le figurine, perchè non prendi esempio da Dypa e cominci ad illustrare tecnicamente le tue convinzioni? Ne sei capace? Da che ti conosco non lo hai mai fatto. A me non rode niente per il semplice fatto che sono certo che il colombiano capitasse nello stesso team (volesse la buona sorte, almeno poi sparisci dai forum pe la vergogna) di uno a caso fra Trulli, Fisichella o M. Schumacher farebbe la fine di Button, Wurz, Barrichello, Panis, Frentzen, Irvine... triturato.

Passiamo a Dypa. Se la discussione è su "è un buon pilota", allora ti do ragione e chiudiamo l'argomento. Se la discussione è "vale M.Schumacher", come vuole dare ad intendere certa gente incompetente (adesso si mette a piangere...), allora la questione è diversa. Come detto il colombiano è stato un tantino pompato ed al posto suo altri piloti avrebbero fatto molto meglio. Ti parlo di quest'anno. Il prossimo anno potrebbe essere diverso... potrebbe. Rimarrà sempre il compagno di scuderia dello Schumacher sbagliato, per sua fortuna. Vincere nella Cart non conta niente, e l'opinione di Max Papis, noto per la sua difesa dei piloti della sua categoria, non mi interessa.
    Sul punto 1 ti dico... e allora? Siamo d'accordo?

2) Grazie a come passava all'Eau Rouge Fisichella non veniva passato da Coulthard e Berrichello. La differenza sta nel potenziale dei piloti... li non in altri punti del tracciato. Montoya avrebbe potuto fare un buon tempo anche in condizioni normali... anche Ralf. Che vuol dire questo, che Montoya vale Michael? Che è uno dei grandi di sempre?

3) Nessun difetto a Monza, in altre occasioni si. A Monza. però, aveva la vettura migliore, o no? Questo non conta? Ah no... altrimenti non si può dire che è un campione... mah!?!

4) Fra le regolazioni di una F1 ed una Cart c'è molta differenza, non vado a discutere quanto. Villeneuve è uno dei migliori, ma secondo te vale quanto Michael? Quest'anno è stato spesso dietro a Panis... che si era un po' depresso quando l'esordiente Trulli lo metteva dietro sistematicamente (ah, in Trulli ci crede un certo Alain Prost... non Papis...). Se ci fai caso le maggiori difficoltà di Villeneuve sono sempre state nella messa a punto della vettura ed odia circuiti lenti. Un caso?

5) E io che ho detto? Se camber e packer vanno bene lo decidono (oltre le temperature delle gomme, per es. in Ferrari c'è un camber diverso rispetto alla Williams con le Michelin): condizioni della pista, usura delle gomme e, ovviamente il pilota (anche se in misura minore, piuttosto si interviene su parti diverse). Il packer (a volte è minimo) lo decide l'usura del fondo piatto, e quello lo vedi ad occhio. Ma neturalmente anche il pilota. Certo che la telemetria serve per gli assetti (quella della velocità di percorrenza di una curva te la potevi risparmiare...), ma spesso sono usati in funzione del preservamento delle parti meccaniche della vettura (gli stessi elementi che hai citati non subiscono regolazioni importanti per migliorare le guidabilità)

6) Sono d'accordo. Su Raikkonen mi sono già espresso, fossi un team manager, fra i deb sceglierei senza pensarci minimamente Montoya (lo farei anche stare zitto).
  8. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3444845
    Per Spa, il tempo sul giro che non si fa all'Eau Rouge non l'ho solo detto io (anche se ne sono convinto) ma sono suffragato da persone quali Berger e Capelli. Berger cita testualmente "io andavo + forte di Senna all'Eau Rouge, ma non capisco ancora oggi come mi potesse dare 1" nel resto della pista..." e Capelli + di una volta lo ha detto in cronaca. Fisichella teneva dietro Barrichello e Coulthard perchè nel week-end la macchina era a punto, in altri casi c'erano molti altri punti per il sorpasso (Les Combes o Les Fagnes sono chicanes adatte per le staccate su chi è più lento di te), rimane il fatto che è stato un caso isolato durante tutto l'anno.
    Se altri avessero fatto meglio di Montoya quest'anno è tutto da dimostrare, mi pare faziosa come tesi... non ci sono prove per poterla suffragare.
    Ripeto, aspettiamo l'anno prossimo...

[Modificato da Dypa77 il 18/9/2001 23:25]
  9. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3444846
    Rinnovo e sottoscrivo l'indicazione di Katana: se ci si scanna non si discute più. Se si vuole questo, si dica apertamente, chiudo qui i miei interventi...

Auf wiedersen !! :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3444850
    Mah... Io ribadisco, per concludere, che non ho atteggiamenti ostili (tanto per tornare al thread) su Montoya, anzi. Mi pare anche di aver detto che spero che diventi un campione, perchè nel futuro ce n'è più di uno e la cosa potrebbe essere interessante. Al momento Montoya ha da dimostrare più degli altri, proprio perchè è un deb, ma questo non vuol dire che io ritenga impossibile che opssa diventare lo schumacher o il Senna di domani. Credo che lo stesso discorso possa essere fatto per altri piloti. Niente più.
  11. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3444851
    Dypa77 ha scritto:
    Già detto di Montoya nell'altro topic, aggiungo solo quante persone spregevoli siano oggi a capo di team importanti quali Benetton-Renault e BAR-Honda...
    Il mondo è un circo e lo spettacolo deve continuare...purtroppo è così... :(

In ogni caso complimenti a Montoya!
    :)
    Proud member of Outcast.it

Montoya.....finalmente la meritata vittoria ma....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina