1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3444893
    Ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo, sono stato molto occupato a finire i compiti delle Vacanze (che seccatura, e ancora non ho finito!!!). Volevo dire che la scuola... boh, inutile dire le stesse cose che dicono tutti, anzi... quest'anno forse mi divertirò di più del solito. Poi: VIVA LA POP MUSIC!!! E quì sicuramente non tutti saranno d'accordo, ma a me piace, sempre meglio di altri tipi di musica, sempre se così si possono definire visto che certi stili sono caratterizzati soltanto da inutili rumori e basta, nessuno che canta... cose del genere, quindi viva il Pop, ma anche la dance e un pò il rock. Poi volevo dire: NO ALLA GUERRA, visto che si otterrebe solo un'inutile distruzione di paesi che in questo periodo è solo la cosa peggiore e vorrei mandare a quel paese quei bastardi di terroristi che non avevano niente di meglio da fare che distruggere delle cose che io non vedevo l'ora di andare a visitare!!! E che hanno causato la morte di tante persone che sicuramente valevano molto più di loro. Poi grazie a loro sembra che gli USA abbiano intenzione di iniziare una bella lunga guerra!!! BASTARDI!!! Grazie per l'attenzione, DOMY POP!!!
    Domy
  2.     Mi trovi su: Homepage #3444894
    Benvenuto:D
    Finalmente uno a cui piace la misica pop:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3444898
    CIAO DOMENICO!hai visto che bei amici ci sono qui!ah,mi raccomando,fatti vedere piu' spesso!
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"

Pop Music 4ever!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina