1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3444901
    Ciao, inutile dire quale sia lo stile di musica che mi piace perhè basta guardare l'oggetto!!! Per chi è amante come me dello stile POP sà già che l'oggetto è il titolo della canzone che ha ricevuto il maggior numero di nominations all'MTV day, insomma... la canzone giudicata... migliore??? Questo è tutto da vedere... come canzone mi piace ma... c'è sicuramente di meglio. Il video è bello... ma è un parere puramente personale perchè a quanto pare molti miei amici lo hanno trovato... un pò senza senso. (bhè, per capirlo bisogna essere veri amanti della pop music... e capire anche un pò di inglese). Dunque... VIVA IL POP!!! E come dice la canzone degli 'NSYNC prima citata... "SENTI IL POP"!!! Volevo chiedere: come considerate le LOLLIPOP??? Cioè le nuove POPSTARS italiane??? (Ho specificato perchè molti non sanno chi sono). Secondo me sono abbastanza brave... però alcuni componenti di quel gruppo non mi convincono. Alcune sono anche bone dai... Va bhè, vi saluto che avrei dei compiti da finire... bye bye. DOMY
    Domy
  2.     Mi trovi su: Homepage #3444905
    Menek85 ha scritto:
    Bhè, sicuramente ognuno ha pareri suoi, io ho espresso i miei. Spero che chi non ama il pop non mi odi solo per questo, CIAO CIAO!!! DOMY
    ci mancherebbe altro, rispetto coloro che amano generi diversi dal mio....
    (se guardi il mio avatar e ascolti uno dei 4 cd del suddetto gruppo, forse cambi idea.... :P :P :P)

[Modificato da Kemp il 17/9/2001 20:49]

Hear the pop!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina