1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3444922
    ilrullo ha scritto:
    Quante piste ci sono?????
    Rispondete vi prego!!!!:)
    Scusa, troppo tardi!
    Il cubo che era tra le mie grinfie è tornato dal legittimo proprietario. Ma domani arriva quello di Zave... pazienta ancora un po' :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3444924
    Allora non só confrontari la lungheza delle piste, una peró é la stessa del prequel se non sbaglio. Ho giocato poco al WR per N64....mea culpa:( L'atmosfera che il gioco restituisce é la medesima del titolo per N64, su questo vai tranquillo. Ti posso dire che la fisica che governa il moto ondoso, le sue perturbazioni, le sue oscillazioni é perfetta, e le moto si comportano di conseguenza. Davvero realistico in questo senso, molto piú del titolo per N64. Inoltre ora si gareggia in otto , ed il gioco risulta piú difficile da "domare", ma estemamente gratificante da padroneggiare. Un titolo davvero ben fatto. Abbiamo provato anche lo split screen: fluido, nessun rallentamento, divertentissimo; l'unico sacrificio i riflessi del fondale sull'acqua: eliminati.
    Ma io sono innamorato di Luigi's Mansion, un gioco davvero magico, originale ed esilarante. Non riesco a smettere di canticchiare il motivetto principale del gioco, e Luigi fá lo stesso in game!!!!!:) Dovreste sentirlo poi chiamare: Mariiio...Mariooooooo....MARIOOOO! Diventerá un tormentone, ve lo assicuro:D
    Gran lancio quindi per GameCube, con titoli massicci, ma cosa piú importante: divertenti.

Be young, have fun, play GameCube!

[Modificato da AGES il 17/9/2001 1:13]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3444927
    AGES ha scritto:
    All'inizio cinque, piú tre con il punto di domanda(da sbloccare)

Il gioco é fantastico, ma Luigi lo é ancora di piú.

Marioooo...Mariiiiiooo!!!:)

ciao
    scusmi tanto!!! ma w.race mi fà impazzire!!!
    .........le piste sono più lughe della vecchia versione?l'atmosfera e rimasta identica alla prima versione?....era fantastica sul nintendone!!!! :)

Ciao!! :)
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3444928
    AGES ha scritto:
    Allora non só confrontari la lungheza delle piste, una peró é la stessa del prequel se non sbaglio. Ho giocato poco al WR per N64....mea culpa:( L'atmosfera che il gioco restituisce é la medesima del titolo per N64, su questo vai tranquillo. Ti posso dire che la fisica che governa il moto ondoso, le sue perturbazioni, le sue oscillazioni é perfetta, e le moto si comportano di conseguenza. Davvero realistico in questo senso, molto piú del titolo per N64. Inoltre ora si gareggia in otto , ed il gioco risulta piú difficile da "domare", ma estemamente gratificante da padroneggiare. Un titolo davvero ben fatto. Abbiamo provato anche lo split screen: fluido, nessun rallentamento, divertentissimo; l'unico sacrificio i riflessi del fondale sull'acqua: eliminati.
    Ma io sono innamorato di Luigi's Mansion, un gioco davvero magico, originale ed esilarante. Non riesco a smettere di canticchiare il motivetto principale del gioco, e Luigi fá lo stesso in game!!!!!:) Dovreste sentirlo poi chiamare: Mariiio...Mariooooooo....MARIOOOO! Diventerá un tormentone, ve lo assicuro:D
    Gran lancio quindi per GameCube, con titoli massicci, ma cosa piú importante: divertenti.

Be young, have fun, play GameCube!

[Modificato da AGES il 17/9/2001 1:13]
    Ti ringrazio moltissimo per questo spiegamento riguardante questi 2 giochi!!!! :)
    Adesso l'attesa sì fà ancora più dura!!!....quasi quasi.....me lo prendo giappo!!!..... ;)

Ciao!!! :)

Grazie di nuovo!!! :)
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3444929
    ilrullo ha scritto:
    Ti ringrazio moltissimo per questo spiegamento riguardante questi 2 giochi!!!! :)
    Adesso l'attesa sì fà ancora più dura!!!....quasi quasi.....me lo prendo giappo!!!..... ;)

Ciao!!! :)

Grazie di nuovo!!! :)
    ages ma sei Mino Fab del forum di A-R per caso??
    come è Luigi?la lingua jappo è un ostacolo duro??
    io sono sempre più convinto di prenderlo jappo,peccato che dal mio negoziante non sia ancora arrivato......
    ciao ciao
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3444930
    matly ha scritto:
    io sono sempre più convinto di prenderlo jappo,peccato che dal mio negoziante non sia ancora arrivato......
    ciao ciao
    La lingua giapponese IMHO è un ostacolo. Non dal punto di vista della giocabilità, ma ti perdi troppo secondo me. I dialoghi con il professorino fuori di testa, le cose che di tanto in tanto saltano fuori ispezionando le stanze... personalmente non lo comprerei in giapponese.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3444931
    matly ha scritto:
    ciao ciao
    Forse Sole ha ragione; di sicuro c'è che il gioco è molto più profondo di quanto non appaia di primo acchito, e proprio a causa della lingua giapponese è probabile che gli aspetti "secondari" non siano accessibili ai giocatori occidentali.
    Per ciò che concerne quanto dice il professore, vorrei sottolineare che, per quanto incomprensibili siano le sue parole, il doppiaggio è eccezionale: ho il timore che nella conversione per i mercati statunitense ed europeo la ricchezza espressiva ne risenta.
    Luigi...waki waki pam pam! Fuori di testa, assolutamente fuori di testa. :)

P.S.
    Ages! Vecchio mio!
    DinamicoDuo
  8. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3444932
    Kero-Chan ha scritto:
    [Doppiaggio del professore]
    Luiiigiiiiiiiii

HAR HAR HAR

Splendido, veramente. Ma io mi sono dovuto fare il tutorial 3 volte per vari motivi in 2 giorni e ti assicuro che dopo un po' avrei voluto ammazzarlo!

Perchì possiede W.Race per il cubo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina