1.     Mi trovi su: Homepage #3445009
    Durante la settimana il colombiano è stato dalle mie parti, precisamente nel kartodromo dove vado a correre anche io. Niente di strano, credo che ci siano in ballo degli sponsor. Fatto sta che il ragazzo ha fatto un'esibizione sui kart... senza farsi cronometrare!!! Coniglio che non sei altro!!! Sapeva che in quel kartodromo ci vado anche io ed aveva paura che lo triturassi nei tempi sul giro!!! :DD

La prossima volta, visto che conosco anche il padrone del kartodromo che è pura mio cliente, andrò a conoscerlo e a sfidarlo, così la smetterete di pomparlo come se fosse un vero pilota!!! hehehehehe
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3445010
    Kaarot ha scritto:
    Durante la settimana il colombiano è stato dalle mie parti, precisamente nel kartodromo dove vado a correre anche io. Niente di strano, credo che ci siano in ballo degli sponsor. Fatto sta che il ragazzo ha fatto un'esibizione sui kart... senza farsi cronometrare!!! Coniglio che non sei altro!!! Sapeva che in quel kartodromo ci vado anche io ed aveva paura che lo triturassi nei tempi sul giro!!! :DD

La prossima volta, visto che conosco anche il padrone del kartodromo che è pura mio cliente, andrò a conoscerlo e a sfidarlo, così la smetterete di pomparlo come se fosse un vero pilota!!! hehehehehe
    "ummmmmm,va bene,aggiungiamo anche premi punti,facciamo un miliardone ogni 3,si,va bene,COME DICI????RALPH???lo daremo in prestito alla minardi,si,tutto ok,ci penso io a parlare con briatore,si,ummmmm,si,eh,eh,si,fisichella alla jordan,si lo sapevo,e trulli alla benetton,si,l'ho sentito,MA CHE PENSI,CHE BRIATORE SIA IMBECILLE?al massimo gli diamo yoong,ed enge,gli ho detto che tifavano benetton,e che avrebbero corso anche durante la guerra mondiale,contro hitler e mussolini,e lui ha fatto i contratti,si subito,dicendo che erano i piloti che cercava!BUTTON?LO HA DATO ALLA PROST!si,alla prost!allora 56 miliardi netti,triennale con opzione per un'altro anno,sponsor ed diritti immagini tutti nostri,e 3 miliarducci ogni 5 punti,daccordo,fatto il gioiellino kaarot,origine colombiana,sara' il nuovo compagno di pablo montoya,va bene,a domani qui,per la firma,ciao frank!"
    INTERCETTAZIONE DI UNA TELEFONATA TRA IL MANAGER DEL FUORICLASSE KAAROT,ASSO DELLA FORMULA KART,E FRANK WILLIAMS,PARE SIA TUTTO FATTO,UN AGGIORNAMENTO DOMANI SUL TG5 DELLE 8,E PER STASERA CARI AMICI SPETTATORI E TUTTO,IL TG RITORNARA' CON L'EDIZIONE DELLA NOTTE,BUONA SERA A TUTTI.
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3445011
    Kaarot ha scritto:

A un'esibizione simile cui ho assistito Ralf non ha avuto nemmeno il coraggio di scendere in pista. :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage #3445012
    Noto che oltre che di umorismo di intendi anche di corse... Sai la differenza fra Kart e formula kart?
    Mi sa di no...
    D'altra parte uno che alle goliardate ci arriva alla velocità di un bradipo narcotizzato... :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3445014
    Kaarot ha scritto:
    Noto che oltre che di umorismo di intendi anche di corse... Sai la differenza fra Kart e formula kart?
    Mi sa di no...
    D'altra parte uno che alle goliardate ci arriva alla velocità di un bradipo narcotizzato... :DD
    facevo per sdrammatizzare,un po'di umorismo!lo so,la formula kart,dove zanardi ha perso le gambe,e i kart,dove vai tu!comunque se non accetti,frank prendera' un altro talento,il grande marques!
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #3445017
    scotboy ha scritto:
    CART
    ..non kart
    Effettivamente... Proprio oggi stavo pensando:"...devo controlare come ho scritto F.Cart. Mi pare di averlo scritto con la K". Ve ne siete accorti prima... hehe
  7.     Mi trovi su: Homepage #3445018
    <--Sole---> ha scritto:
    A un'esibizione simile cui ho assistito Ralf non ha avuto nemmeno il coraggio di scendere in pista. :)
    Ralf? Sapendo della mia presenza da queste parti ha proprio deciso di abiurare... ha troppa fifa... ;)
  8. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3445019
    Kaarot ha scritto:
    Ralf? Sapendo della mia presenza da queste parti ha proprio deciso di abiurare... ha troppa fifa... ;)
    Si, beh, io in compenso ho fatto un quarto d'ora a litigare con una curva che volevo assolutamente fare in derapata... risultato: mi sono girato praticamente a ogni giro. Ovviamente il problema era il kart... :)
    http://www.facebook.com/VITSole

Quel coniglio di Montoya...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina