1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3445044
    volevo fare il punto sul calcio.sono commosso,e anche contento,in un certo senso,della sensibilita' dimostrata dal calcio,dallo sport,facendo vedere che il mondo non si e' fermato,e che pagheranno quei ammassi di letame!anche la mia squadra,nonostante non ci siano sponsor e soldi,dove si gioca per divertimento,un campionato agonistico,per l'esatezza 1 categoria,stesso della serie a,solo con 16 squadre e play off-out,ma per i giocatori e allenatori,nenache una lira,solo scarpette,completo,e palastinchi!anche qui abbiamo fatto tre minuti di silenzio,i giocatori si stringono in cerchio in campo,e noi,200 tifosi,tutti abbracciati in fila,in piedi!e' stato un segno di rispetto,niente altro,per gente che non ha fatto niente,e non doveva pagare niente!non voglio dilungarmi,e scrivo un'altro post,parlando di calcio.
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3445045
    mephisto ha scritto:
    volevo fare il punto sul calcio.sono commosso,e anche contento,in un certo senso,della sensibilita' dimostrata dal calcio,dallo sport,facendo vedere che il mondo non si e' fermato,e che pagheranno quei ammassi di letame!anche la mia squadra,nonostante non ci siano sponsor e soldi,dove si gioca per divertimento,un campionato agonistico,per l'esatezza 1 categoria,stesso della serie a,solo con 16 squadre e play off-out,ma per i giocatori e allenatori,nenache una lira,solo scarpette,completo,e palastinchi!anche qui abbiamo fatto tre minuti di silenzio,i giocatori si stringono in cerchio in campo,e noi,200 tifosi,tutti abbracciati in fila,in piedi!e' stato un segno di rispetto,niente altro,per gente che non ha fatto niente,e non doveva pagare niente!non voglio dilungarmi,e scrivo un'altro post,parlando di calcio.
    cosi' la lettura e' piu' fluida!
    allora,la juve ha vinto con la matricola terribile chievo,quanto sudore e recriminazioni,ma risultato giusto!vincono le milanesi,faticando,ma per me meritatamente,mentre le romane si godono i scudetti dell'anno scorso e due anni fa!bene bologna e lecce,la fiorentina ha alzato la testa,male l'atalanta,mi sembra sia sulla cattiva strada,mentre lottano verona e perugia,male il parma,che secondo me,deve comprare qualcosa come il venezia,anche se i lagunari,hanno perso con juve e inter,quindi potrebbero rifarsi,il torino prende un punto importante,e' dura,anche quest'anno,la salvezza se la contenderanno in molti,e anche quest'anno,ci saranno retrocessioni immeritate,spero portino a 3 le squadre che scendono,sarebbe meglio!comunque la juve sta volando,tengono il passo con sforzo milan e inter,il resto e' tutto ancora in rotaggio,c'e' chi vince e 7 giorni dopo perde!
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"

3 giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina