1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3445089
    Purtroppo qui le regole non vengono lette e il "caos" aumenta sempre più...
    Propongo una cosa:
    Quando un visitatore clicca su "Forum" invece delle sezioni devono uscire le regole e la scelta se accettare o no le condizioni:
    ACCETTO - NON ACCETTO

Vi faccio un favore; Porto le regole qui sotto:

Regole del Forum

Il Forum di Nextgame.it ha poche ma chiare e giustificate regole. Vi preghiamo di rispettare scrupolosamente questa manciata di "leggi" che consentono una pacifica convivenza all'interno dei gruppi di discussione. Naturalmente è nostro volere mantenere un rapporto sempre limpido e paritario con qualsiasi utente ed è nell'interesse di ogni "cittadino" del Forum aiutarci a mantenere un clima rilassato e di interessata partecipazione alle discussioni!

Verrà cancellato dal Moderatore qualsiasi messaggio che mostrerà una o più delle seguenti caratteristiche:

1. Linguaggio offensivo e/o immorale, comprese discriminazioni di sesso, lingua, cultura o religione
    2. Attacchi e insulti personali a utenti del forum e non
    3. Flame personali tra utenti e/o gruppi di utenti
    4. Messaggi assolutamente Off Topic nel Forum in cui sono stati originariamente postati (in tal caso il thread potrebbe essere spostato in un Forum maggiormente attinente all'argomento).
    5. Messaggi pubblicitari (spam)
    6. Messaggi che invitino qualsiasi utente (anche tramite link a siti web ed affini) ad azioni illegali
    7. Messaggi nelle sezioni Mercatino che riguardino prodotti non originali o risorse hardware per utilizzare prodotti simili (giochi copiati, chip per modifiche di console...)

Questo è quanto. Ora non vi resta che gettarvi nella mischia e diventare dei veri "animali da Forum". Le tante diverse categorie-utente sono suddivise per numero di messaggi postati, e solo i più intriganti e assidui "oratori" riusciranno a salire velocemente di grado nella grande giungla forense...

[Modificato da linkadvance il 17/9/2001 16:02]
    linkadvance
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3445090
    Ho appena visto che c'è un post che inizia con un Fancu...
    Non è compito del Moderatore ripigliare l'utente e modificare il titolo del Topic?!

Scusate, ho notato che Comi l'ha modificato un minuto prima. Guarda un pò le coincidenze :).

[Modificato da linkadvance il 17/9/2001 16:17]

[Modificato da linkadvance il 17/9/2001 16:18]
    linkadvance
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445091
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    ... il forum si sta imbarbarendo assai.

Ci trasciniamo tra insulti più o meno velati, ban, thread chiusi, troll, fake, lame rotanti e razzi spaziali.

Che accade?

Consiglio a tutti una camomilla.

Cla.
    cavolo...stavo aprendo un thread con lo stesso oggetto..
    dico la mia....bannare è una cosa assurda...ok a volte è necessaria...ma mi sembra che ultimamente sia diventata un grido di battaglia...faccio notare che nn critico minimamente la reda di next ma i lettori...
    eccheccacchio uno dice una cosa e tac...tutti a gridare al ban...
    camomilla per tutti...
    ultimi argomenti tristi che si stanno facendo strada:
    forum pro nintendo...
    console war....

ebbasta!

[Modificato da Matt80 il 17/9/2001 20:23]
  4. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3445094
    Dico solo due cose:

- indubbiamente l'aumento del numero, amenta la probabilità di problemi, casini ecc.

- di propositivo, posso solo dire a tutti di aiutarci: non abbiamo mille occhi per tutto. Nextgame.it è una realtà più complessa di quanto possiate immaginare, con mille aspetti da controllare, da seguire, da sviluppare ecc. Il Forum rappresenta una parte importante di Next, che, vedi sopra, già di suo diventa sempre più complessa.
    Ergo, dove non vedessimo noi e voi vedete, basta fare un fischio a me (scamu@nextgame.it) a Zave, Sole, e a tutti gli altri moderatori presenti e futuri del Forum.
    "Oro e fiamme"
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445098
    Matt80 ha scritto:
    cavolo...stavo aprendo un thread con lo stesso oggetto..
    dico la mia....bannare è una cosa assurda...ok a volte è necessaria...ma mi sembra che ultimamente sia diventata un grido di battaglia...faccio notare che nn critico minimamente la reda di next ma i lettori...
    eccheccacchio uno dice una cosa e tac...tutti a gridare al ban...
    camomilla per tutti...
    ultimi argomenti tristi che si stanno facendo strada:
    forum pro nintendo...
    console war....

ebbasta!

[Modificato da Matt80 il 17/9/2001 20:23]
    sottoscrivo!

► Ultimamente...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina