1.     Mi trovi su: Homepage #3445152
    Oggi vado al negozio e chiedo il primo album dei Rage....
    Ce l'avevano in uno scatolone...
    Me lo porto a casa, me lo ascolto e...

FANTASTICO!!! Bellissimo, capolavoro assoluto, ringrazio tutti per avermi incuriosito parlando benissimo di questo gruppo...

Bullet in The Head mi ha colpito subito, così come Killing in The Name...

Tra non molto provvederò al'acquisto di Battle of Los Angeles...

[Modificato da Kemp il 17/9/2001 17:45]
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3445153
    Kemp ha scritto:
    Oggi vado al negozio e chiedo il primo album dei Rage....
    Ce l'avevano in uno scatolone...
    Me lo porto a casa, me lo ascolto e...

FANTASTICO!!! Bellissimo, capolavoro assoluto, ringrazio tutti per avermi incuriosito parlando benissimo di questo gruppo...

Bullet in The Head mi ha colpito subito, così come Killing in The Name...

Tra non molto provvederò al'acquisto di Battle of Los Angeles...

[Modificato da Kemp il 17/9/2001 17:45]
    Sempre del primo album, assoluto capolavoro è Know Your Enemy
    Per il resto, lanciati pure all'acquisto di BoLA :) :)
  3. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3445155
    Kemp ha scritto:
    Bellissima anche quella sì!!

Sono tutte veramente fantastiche!!!
    Conta poi che alcune rendono molto di più dal vivo. Se hai un po' di soldi da spendere ti consiglio di prendere il concerto "Live in Mexico", uno dei concerti più RAGE di tutta la loro storia: a partire da una Know Your Enemy pogata in modo assurdo, passando per una Bulls on Parade dove sul palco Zack e Tom faticavano a non prendere il volo coi salti che facevano, e finendo poi con una Freedom davvero spettacolare. Quel concerto, Battle of Mexico City, più che un concerto è una vera e propria esperienza! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3445156
    Jacky ha scritto:
    Conta poi che alcune rendono molto di più dal vivo. Se hai un po' di soldi da spendere ti consiglio di prendere il concerto "Live in Mexico", uno dei concerti più RAGE di tutta la loro storia: a partire da una Know Your Enemy pogata in modo assurdo, passando per una Bulls on Parade dove sul palco Zack e Tom faticavano a non prendere il volo coi salti che facevano, e finendo poi con una Freedom davvero spettacolare. Quel concerto, Battle of Mexico City, più che un concerto è una vera e propria esperienza! :)
    è in CD o VHS?
    Quanto potrebbe costare?

Quasi quasi me lo compro....:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3445157
    Jacky ha scritto:
    Ti assicuro che anche a Milano si sono sfiorati picchi simili. Su tutti con Bullet in your Head, Sleep now in the Fire, Bulls on Parade.
  6. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3445158
    Kemp ha scritto:
    è in CD o VHS?
    Quanto potrebbe costare?

Quasi quasi me lo compro....:D
    Dovrebbe essere sia VHS che DVD, ma io pur avendola cercata un po' dappertutto ho trovato solo DVD. Quindi mi tengo gli spezzoni registrati da MTV e TMC2 (eh si, hanno trasmesso i RATM, incredibile...)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3445159
    Jacky ha scritto:
    Dovrebbe essere sia VHS che DVD, ma io pur avendola cercata un po' dappertutto ho trovato solo DVD. Quindi mi tengo gli spezzoni registrati da MTV e TMC2 (eh si, hanno trasmesso i RATM, incredibile...)
    anch'io ho visto un concerto dei RATM trasmesso da MTV....

l'hanno fatto vedere ben due volte...

Rage Against The Machine - Atto 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina