denis.boscolo
Bandito
NElla stanza dei quadri (quella dentro la casa principale)in che ordine vanno messi i quadri? perche io non riesco a distinguere bene i personaggi... vi prego aiutatemi.
Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
denis.boscolo ha scritto:hai sbagliato sezione!
NElla stanza dei quadri (quella dentro la casa principale)in che ordine vanno messi i quadri? perche io non riesco a distinguere bene i personaggi... vi prego aiutatemi.
MaxxLegend ha scritto:La scaletta dovrebbe essere questa: 1 lady Ashford (la donna) 2 Il nonno con i bambini 3 L'uomo con la tazza da te' 4 L'uomo con i capelli rossi 5 L'uomo con un piatto (vicino al 3) 6 L'uomo col libro (vicino a 1 ) 7 Alfred Ashford e giusto?
Hehehehe.. io l'ho risolto in 1 minuto e mezzo.. =)
Leggiti attentamente la "nota del maggiordomo" (butler) e trai le tue conclusioni!! Mi raccomando presta particolare attanzione agli OGGETTI accanto ai personaggi!!!
MaxxLegend ha scritto:La scaletta dovrebbe essere questa: 1 lady Ashford (la donna) 2 Il nonno con i bambini 3 L'uomo con la tazza da te' 4 L'uomo con i capelli rossi 5 L'uomo con un piatto (vicino al 3) 6 L'uomo col libro (vicino a 1 ) 7 Alfred Ashford e giusto? epoi quale e la nota del maggiordomo butler?
Hehehehe.. io l'ho risolto in 1 minuto e mezzo.. =)
Leggiti attentamente la "nota del maggiordomo" (butler) e trai le tue conclusioni!! Mi raccomando presta particolare attanzione agli OGGETTI accanto ai personaggi!!!
denis.boscolo ha scritto:Si, mi sembra sia giusto. 1)Veronica 2)tizio coi gemelli 3) gemello 1: rosso cicciotto 4)gemello 2 rosso sekko 5)vekkio col libro 6)Tizio biondo (padre di alfred) 7)ragazzino biondo (alfred)
La scaletta dovrebbe essere questa: 1 lady Ashford (la donna) 2 Il nonno con i bambini 3 L'uomo con la tazza da te' 4 L'uomo con i capelli rossi 5 L'uomo con un piatto (vicino al 3) 6 L'uomo col libro (vicino a 1 ) 7 Alfred Ashford e giusto? epoi quale e la nota del maggiordomo butler?
MaxxLegend ha scritto:grazieeeee.
Si, mi sembra sia giusto. 1)Veronica 2)tizio coi gemelli 3) gemello 1: rosso cicciotto 4)gemello 2 rosso sekko 5)vekkio col libro 6)Tizio biondo (padre di alfred) 7)ragazzino biondo (alfred)
MaxxLegend ha scritto:...e se eviti le k ancora meglio...thanxxxx
Si, mi sembra sia giusto. 1)Veronica 2)tizio coi gemelli 3) gemello 1: rosso cicciotto 4)gemello 2 rosso sekko 5)vekkio col libro 6)Tizio biondo (padre di alfred) 7)ragazzino biondo (alfred)
KatanaKgb ha scritto:Daaaaaaaai!! 4 K sono poche!!!
...e se eviti le k ancora meglio...thanxxxx
MaxxLegend ha scritto:Hai seriamente rischiato il ban.
Daaaaaaaai!! 4 K sono poche!!!
MaxxLegend ha scritto:..sapevo che prima o poi qualcuno si sarebbe accorto delle k nel mio nick!!
Daaaaaaaai!! 4 K sono poche!!!
Saluti al moderatore Katana Kgb (ke bel nick! komplimenti!! Però preferisko l'avatar!!)