1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3445169
    MaxxLegend ha scritto:
    Hehehehe.. io l'ho risolto in 1 minuto e mezzo.. =)
    Leggiti attentamente la "nota del maggiordomo" (butler) e trai le tue conclusioni!! Mi raccomando presta particolare attanzione agli OGGETTI accanto ai personaggi!!!
    La scaletta dovrebbe essere questa: 1 lady Ashford (la donna) 2 Il nonno con i bambini 3 L'uomo con la tazza da te' 4 L'uomo con i capelli rossi 5 L'uomo con un piatto (vicino al 3) 6 L'uomo col libro (vicino a 1 ) 7 Alfred Ashford e giusto?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3445170
    MaxxLegend ha scritto:
    Hehehehe.. io l'ho risolto in 1 minuto e mezzo.. =)
    Leggiti attentamente la "nota del maggiordomo" (butler) e trai le tue conclusioni!! Mi raccomando presta particolare attanzione agli OGGETTI accanto ai personaggi!!!
    La scaletta dovrebbe essere questa: 1 lady Ashford (la donna) 2 Il nonno con i bambini 3 L'uomo con la tazza da te' 4 L'uomo con i capelli rossi 5 L'uomo con un piatto (vicino al 3) 6 L'uomo col libro (vicino a 1 ) 7 Alfred Ashford e giusto? epoi quale e la nota del maggiordomo butler?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445171
    denis.boscolo ha scritto:
    La scaletta dovrebbe essere questa: 1 lady Ashford (la donna) 2 Il nonno con i bambini 3 L'uomo con la tazza da te' 4 L'uomo con i capelli rossi 5 L'uomo con un piatto (vicino al 3) 6 L'uomo col libro (vicino a 1 ) 7 Alfred Ashford e giusto? epoi quale e la nota del maggiordomo butler?
    Si, mi sembra sia giusto. 1)Veronica 2)tizio coi gemelli 3) gemello 1: rosso cicciotto 4)gemello 2 rosso sekko 5)vekkio col libro 6)Tizio biondo (padre di alfred) 7)ragazzino biondo (alfred)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445174
    KatanaKgb ha scritto:
    ...e se eviti le k ancora meglio...thanxxxx :)
    Daaaaaaaai!! 4 K sono poche!!!

Immagina il post così:

Seee, me sembra ke sia giusto. 1)Veronika 2)tizio koi gemelli 3) gemello 1: rosso kulakkione 4)gemello 2 rosso sekkaccio 5)vekkio kakkoloso col libro 6)Tizio biondo kulattone (padre de alfred) 7)ragazzino biondo froscetto e anke 1 poko kulattone(alfred)

Ah, dimentikavo, esamamina kon attenzione la kosa ke otterrai perkè c'è un segreto kosmiko, cioè devi kapire ke ti konviene guardare dentro a kuel vaso, kosì vai avanti, sennò kome kakkio fai a kompletare il gioko??!?!

Saluti al moderatore Katana Kgb (ke bel nick! komplimenti!! Però preferisko l'avatar!!)

Resident evil code veronica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina