1.     Mi trovi su: Homepage #3445252
    salve, mi rivolgo agli esperti del sito, ho visto che alcuni di noi hanno come avatar piccole gif animate, io volevo fare lo stesso ma per quanto provi a caricare il mio avatar animato non riesco a farlo comparire nel forum, appare sempre un solo fotogramma.. cosa c'e' che non va?
    c'e' un limite di dimensioni del filmato che ho superato? a quanto ammonta?
    c'e' un limite di fotogrammi che ho superato? a quanto ammonta?
    io ho usato fireworks e ho salvato il tutto come gifAnimata, quicktime lo legge, quindi non penso che l'errore sia nel mio avatar.. aiutatemi!!
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage #3445253
    !KaBoOM! ha scritto:
    salve, mi rivolgo agli esperti del sito, ho visto che alcuni di noi hanno come avatar piccole gif animate, io volevo fare lo stesso ma per quanto provi a caricare il mio avatar animato non riesco a farlo comparire nel forum, appare sempre un solo fotogramma.. cosa c'e' che non va?
    io ho usato fireworks e ho salvato il tutto come gifAnimata, quicktime lo legge, quindi non penso che l'errore sia nel mio avatar.. aiutatemi!!
    ...non sono esperto del sito..e di questo mi scuso se ti ho risposto
    io kaboom...pero' ho una leggerissima e vaga idea di cosa potrebbe fare la tua gif :DD
    ciao
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445254
    Fa in modo che il tuo avatar sia non più largo di 180 pixel in orizzontale, e il problema non si porrà. Avremo il nostro pulcino esibizionista ;)

Il generatore di thumbnail fa il suo dovere: rendere snella una immagine ingombrante. In questo caso, una gif animata bella grossa...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445255
    !KaBoOM! ha scritto:
    Ed io che pensavo che il pulcino si fosse deciso di mettere il suo pistolino al calduccio sotto il cappottino, almeno in questi giorni freddi. :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3445256
    !KaBoOM! ha scritto:
    Ho visto la gif animata. Sei il mio nuovo mito personale.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3445257
    !KaBoOM! ha scritto:
    grazie per la grassa risata che mi hai fatto fare!!!!!
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445258
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Fa in modo che il tuo avatar sia non più largo di 180 pixel in orizzontale, e il problema non si porrà. Avremo il nostro pulcino esibizionista ;)

Il generatore di thumbnail fa il suo dovere: rendere snella una immagine ingombrante. In questo caso, una gif animata bella grossa...
    oddio il pulcino esibizionista no.....i miei mi proibiranno di accedere al forum!
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445260
    !KaBoOM! ha scritto:
    boh.. non funziona manco ora! ora le immagini sono larghe 180 pixel, quando vado nella mia scheda utente la gif si anima, ma nel forum no!! cosa sbaglio adesso?
    guarda lo spostamento del pulcino nell'immagine del tuo profilo... la gif è larga 218 pixel!

Quando gli darai in pasto una gif da 180 pixel, Arturo ti permetterà di metterla online senza tagli... e cerca di ottimizzarla il più possibile :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3445264
    toghy ha scritto:
    Anche il tuo inquieta i nostri... ;) :DD :DD :DD :DD

(per non parlare del mio! :D )
    ti dirò toghy, mia sorella è entrata in camera mia e ha visto la tua foto mentre stavo leggendo i vari post...
    Ha detto: "Chi è quel figo?"

Ti giuro che è vero!!!! L'ha detto veramente!!!!
    Più ci penso, capisco che mia sorella.... va beh, lasciamo perdere....
  10. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3445266
    Kemp ha scritto:
    ti dirò toghy, mia sorella è entrata in camera mia e ha visto la tua foto mentre stavo leggendo i vari post...
    Ha detto: "Chi è quel figo?"

Ti giuro che è vero!!!! L'ha detto veramente!!!!
    Più ci penso, capisco che mia sorella.... va beh, lasciamo perdere....
    Che è una buonagustaia?? :DD :DD :DD :DD :DD :DD
    Proud member of Outcast.it

► perche' io no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina