1.     Mi trovi su: Homepage #3445289
    Sn contento di essere tornato fra voi dopo un lungo periodo passato al mare e nella mia casa di campagna(purtroppo senza internet).Nn appena ho "riaperto"Nextgame,la notizia ke mi ha subito colpito é stata l'esclusiva di resident evil per Gamecube.Ho gia messo via un po'di soldi per la Ps2 ma vedere il mio videogioco preferito solo su GC ha "scombussolato" i miei programmi futuri.Detto cio',vorrei farvi alcune domande:é dunque veramente sicuro ke resi nn approdera' mai piu'su ps2?Mi conviene comprare anke il Gamecube,magari quando sara'sulle 300?Quando usciranno resident 0 e 4?Concludo dicendo ke se la sony ha perso davvero un pezzo cosi'"pregiato",nn la vedo messa molto bene...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3445290
    lutirel ha scritto:
    Sn contento di essere tornato fra voi dopo un lungo periodo passato al mare e nella mia casa di campagna(purtroppo senza internet).Nn appena ho "riaperto"Nextgame,la notizia ke mi ha subito colpito é stata l'esclusiva di resident evil per Gamecube.Ho gia messo via un po'di soldi per la Ps2 ma vedere il mio videogioco preferito solo su GC ha "scombussolato" i miei programmi futuri.Detto cio',vorrei farvi alcune domande:é dunque veramente sicuro ke resi nn approdera' mai piu'su ps2?Mi conviene comprare anke il Gamecube,magari quando sara'sulle 300?Quando usciranno resident 0 e 4?Concludo dicendo ke se la sony ha perso davvero un pezzo cosi'"pregiato",nn la vedo messa molto bene...
    compra il cubo, dammi retta.. :)
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  3.     Mi trovi su: Homepage #3445291
    non dubito AFFATTO che il CUBO sia un'ottima console !!! , ma giochi come Gt3 , Davil May Cry , Silent Hill2 , Wipeout Fusion , Jak & Dexter , Ico , Ace combat 4 , Winning Eleven 5 ... (devo continuare ?!!) valgono e varrano la pena di esser giocati !!!
    cerchiamo di essere OBIETTIVI !
    cia;)
    37PF9830
  4. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3445293
    Sai che ti dico: pazienza, preferisco che continuino la saga di ONIMUSHA adesso.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3445296
    gialex ha scritto:
    non dubito AFFATTO che il CUBO sia un'ottima console !!! , ma giochi come Gt3 , Davil May Cry , Silent Hill2 , Wipeout Fusion , Jak & Dexter , Ico , Ace combat 4 , Winning Eleven 5 ... (devo continuare ?!!) valgono e varrano la pena di esser giocati !!!
    cerchiamo di essere OBIETTIVI !
    cia;)
    Infatti lui non ti dice di lasciar perdere Ps2! ^_^

Se è possibile, IMHO andrebbero comprate entrambe.

Sebbene la spesa non sia propriamente bassa.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3445297
    Stefano Castelli ha scritto:
    Infatti lui non ti dice di lasciar perdere Ps2! ^_^

Se è possibile, IMHO andrebbero comprate entrambe.

Sebbene la spesa non sia propriamente bassa.
    Si, ma è dilazionata. Prendi PS2 ora, giochi fino a marzo, vedi come butta il cubo, aspetti ancora qualche mese e verso giugno te lo prendi a prezzi umani e con qualche gioco già sul mercato dell'usato. Bingo.
    http://www.facebook.com/VITSole
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3445301
    Hohoho ma brava Capcom pure le esclusive per la meglio console!!!Totale!Piuttosto speriamo che entro 2 capitoli si riesca a piallare quella rottinculo della Umbrella che ha 1000 basi distrutte ma torna sempre, peggio di Freddy Krueger!Ascolta lo zio :aspetta il GC, pigliatelo, e se PRrrrroooooprio ci saranno titoli per PS2 che non potrai fare a meno di avere (non so tipo GT3 Silent Hill 2), allora pigliati pure quella ma dubito che ne avrai bisogno stordito dalle meraviglie di mamma Nintendo. Se poi te le puoi permettere entrambe comunque...allora sei busone!:) L'unica spina che ho nel cuore prendendo il GC è di non avere Silent Hill 2, il seguito del mio Survival Horror preferito...:( :( :(
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3445302
    SatanaXXX ha scritto:
    Hohoho ma brava Capcom pure le esclusive per la meglio console!!!Totale!Piuttosto speriamo che entro 2 capitoli si riesca a piallare quella rottinculo della Umbrella che ha 1000 basi distrutte ma torna sempre, peggio di Freddy Krueger!Ascolta lo zio :aspetta il GC, pigliatelo, e se PRrrrroooooprio ci saranno titoli per PS2 che non potrai fare a meno di avere (non so tipo GT3 Silent Hill 2), allora pigliati pure quella ma dubito che ne avrai bisogno stordito dalle meraviglie di mamma Nintendo. Se poi te le puoi permettere entrambe comunque...allora sei busone!:) L'unica spina che ho nel cuore prendendo il GC è di non avere Silent Hill 2, il seguito del mio Survival Horror preferito...:( :( :(
    Vi ringrazio per avermi schiarito le idee.La PS2 cmq penso di prenderla essendo stato per lungo tempo un "fedele" della play e adorando gioki come iss,silent hill,metal gear ecc.,ecc.Al limite quando usciranno resi o e 4 versione pal(e penso nn prima del 2003),prendero'il Cubo,anke usato.

RESIDENT EVIL TRADISCE LA PLAY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina