1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3445346
    Ho comprato RE code veronica e mi sono pappato la demo di DMC:

1. Credo sia differente dalla demo distribuita a suo tempo in giappone...infatti lui ha il mantello e comincia dalla seconda missione. Di conseguenza è la versione definitiva del gioco.

2. Graficamente è impressionante...peccato per le bande nere che ovviamente schiacciano il personaggio.

3. E' un gioco d'azione con qualche PUZZLE quindi niente spacca meningi ma pura azione.

4. Stupendo quando con la spada si alza il nemico e poi lo si riempe di piombo con le pistole mentre lui rimane sospeso in aria.

5. Dante è un personaggio ben caratterizzato.

[Modificato da Turrican2001 il 18/9/2001 1:15]

[Modificato da Turrican2001 il 18/9/2001 1:16]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3445347
    DMC è splendido.
    Non ho ancora avuto modo di mettermici con calma, chi l'ha giocato tutto dice che è un po' corto. Personalmente me ne frego: i mostri respawnano di lungo e tu puoi star lì a spadarli - spararli e rispadarli. Bellissimo. Che sia l'erede di Final Fight?
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445349
    Turrican2001 ha scritto:
    Ho comprato RE code veronica e mi sono pappato la demo di DMC:

1. Credo sia differente dalla demo distribuita a suo tempo in giappone...infatti lui ha il mantello e comincia dalla seconda missione. Di conseguenza è la versione definitiva del gioco.

2. Graficamente è impressionante...peccato per le bande nere che ovviamente schiacciano il personaggio.

3. E' un gioco d'azione con qualche PUZZLE quindi niente spacca meningi ma pura azione.

4. Stupendo quando con la spada si alza il nemico e poi lo si riempe di piombo con le pistole mentre lui rimane sospeso in aria.

5. Dante è un personaggio ben caratterizzato.

[Modificato da Turrican2001 il 18/9/2001 1:15]

[Modificato da Turrican2001 il 18/9/2001 1:16]
    Dove lo hai trovato? Il mio negoziante ha detto che Code Veronica esce Giovedì.

Uziel
  4. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3445351
    <--Sole---> ha scritto:
    DMC è splendido.
    Non ho ancora avuto modo di mettermici con calma, chi l'ha giocato tutto dice che è un po' corto. Personalmente me ne frego: i mostri respawnano di lungo e tu puoi star lì a spadarli - spararli e rispadarli. Bellissimo. Che sia l'erede di Final Fight?
    Comunque a me è piaciuto moltissimo. Soprattutto il feeling che provi mentre di giochi e mentre blasti i nemici. Poi, ripeto, la grafica è da urlo e certe idee (come le "marionette" guidate da fili invisibili) rendono il gioco particolare.

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  5. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3445352
    Uziel ha scritto:
    Dove lo hai trovato? Il mio negoziante ha detto che Code Veronica esce Giovedì.

Uziel
    Io vivo a Roma e il mio negoziante lo ha avuto lunedì ma solo tre copie.

6. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3445353
    lain ha scritto:
    Ma com'è questa demo?
    La velocità rsieptto a quella Jappo?
    Ripeto la demo è differente da quella jappo perchè quest'ultima era ancora una versione beta ( lui non aveva la giacca lunga) mentre quella che ho io è decisamente la demo della versione definitiva. Ha le bande nere e la velocità non la posso giudicare perchè la jappo non l'ho provata.

GOTHIC ACTION GAME

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina