1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3445384
    Ehm, tornato dal mio esodo bolognese ho potuto assaporare due nuove bestiole della Signora Capcom che altro non fa che stupirci.

Heavy Metal Geomatrix: Innanzitutto ha vari pezzi di gruppi metal famosi come Halford(ex singer dei Judas Priest per i profani) Megadeth ed Entombed....il gioco è un massacro a duelli in arene 3d abbastanza semplice, ma di una brutalità e divertimento totali.Qualcuno di voi ci ha giocato?Che ne pensate?Io dico ZEUS. :DD

Capcom Vs Snk 2:Beh...non me l'aspettavo proprio. Se ne parla da tanto, è uscito il coin op da ormai un mese e ne ho sentite di tutte i colori. Ieri sono riuscito finalmente a mettere le mani sulla mia copia per il grandissimo Dreamcast...e...ho smesso due minuti fa da giocarci. Non penso di sbilanciarmi se lo ritengo il picchiaduro 2D a duelli più bello e completo della storia. Ha semplicemente tutto, TUTTO!!!44 e passa personaggi delle 2 più celebri case software di picchia 2d, sei dico SEI groove+2 editabili a proprio piacimento:
    C:Groove di Street Fighter Alpha con le barre dei 3 livelli
    A:Groove dell'Alpha 3 con il V-Ism un po' differente
    P:Groove di Street Fighter 3 Third Strike con parry etc

S:Groove classico dei Kof
    N:Groove Kof con MOLTE differenze rispetto al primo...
    K:Groove di Samurai Showdown

Modalità Ratio, Single, 3 on 3 battle, Survival Mode, Color Edit, Groove Edit e chi più ne ha più ne metta, insomma totale, spalato devastante, immenso IL MIGLIOREEEE!!!Grazie Capcom.

Un difetto ce l'ha in effetti: chi diavolo mi ci stacca? ? ?:DD :DD :DD
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445385
    SatanaXXX ha scritto:
    Ehm, tornato dal mio esodo bolognese ho potuto assaporare due nuove bestiole della Signora Capcom che altro non fa che stupirci.

Heavy Metal Geomatrix: Innanzitutto ha vari pezzi di gruppi metal famosi come Halford(ex singer dei Judas Priest per i profani) Megadeth ed Entombed....il gioco è un massacro a duelli in arene 3d abbastanza semplice, ma di una brutalità e divertimento totali.Qualcuno di voi ci ha giocato?Che ne pensate?Io dico ZEUS. :DD

Capcom Vs Snk 2:Beh...non me l'aspettavo proprio. Se ne parla da tanto, è uscito il coin op da ormai un mese e ne ho sentite di tutte i colori. Ieri sono riuscito finalmente a mettere le mani sulla mia copia per il grandissimo Dreamcast...e...ho smesso due minuti fa da giocarci. Non penso di sbilanciarmi se lo ritengo il picchiaduro 2D a duelli più bello e completo della storia. Ha semplicemente tutto, TUTTO!!!44 e passa personaggi delle 2 più celebri case software di picchia 2d, sei dico SEI groove+2 editabili a proprio piacimento:
    C:Groove di Street Fighter Alpha con le barre dei 3 livelli
    A:Groove dell'Alpha 3 con il V-Ism un po' differente
    P:Groove di Street Fighter 3 Third Strike con parry etc

S:Groove classico dei Kof
    N:Groove Kof con MOLTE differenze rispetto al primo...
    K:Groove di Samurai Showdown

Modalità Ratio, Single, 3 on 3 battle, Survival Mode, Color Edit, Groove Edit e chi più ne ha più ne metta, insomma totale, spalato devastante, immenso IL MIGLIOREEEE!!!Grazie Capcom.

Un difetto ce l'ha in effetti: chi diavolo mi ci stacca? ? ?:DD :DD :DD
    Heavy Metal Geomatrix è un grandissimo gioco... prende il meglio da Virtual On e dall'universo di Simon Bisley e li mescola con delle musiche da infarto!!! Insomma.. appena accendi il DC senti MOTOPSYCHO e già capisci che è 1 giocone!! ;)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3445386
    MaxxLegend ha scritto:
    Heavy Metal Geomatrix è un grandissimo gioco... prende il meglio da Virtual On e dall'universo di Simon Bisley e li mescola con delle musiche da infarto!!! Insomma.. appena accendi il DC senti MOTOPSYCHO e già capisci che è 1 giocone!! ;)
    Troppo esaltante!!!unici due appunti:
    -Ci sono personaggi o arene segrete da sbloccare?
    -Le arene sono un po' troppo piccole!

PEr il resto troppo esaltante, giocare con W.A.S.P., Megadeth, Halford ed Entombed è totale, poi le tettone col culo fuori!!!=)
    Ho già trovato la migliore combo con Zeus: Calcio da vicino, missile nella ghigna!!!Garantito e male assicurato! Peccato che non ci siano anche mutilazioni oltre al sangue... :D :D :D
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]

CVS2...Heavy Metal Geomatrix...CAPCOM MIA DEA!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina