1.     Mi trovi su: Homepage #3445393
    Giornata al cubo. O quasi.
    L'intenzione era di rientrare in zona casalinga entro le 18 e appiccicarsi a un televisore col tris di giochi e Cubolo, e invece tutta la serata se n'è andata via cercando di installare una scheda di grabbing nuova... Anyway, alla fin fine il tempo davanti alla TV l'ho passato.
    Prima cosa che salta all'occhio, o per meglio dire all'orecchio, è il lato sonoro di tutti e tre i giochi, che per ovvi motivi non avevo potuto apprezzare alle varie fiere: Wave Race ha dei motivi davvero molto molto belli, nitidi, musicali, con una pulizia del suono davvero grandiosa. Stessa cosa dicasi per Luigi, con i fantasmini che canticchiano nell'oscurità, Luigi che grida Mario a ogni pié sospinto... Vabbé. Il risultato finale ha visto Wave Race uscire molto meglio di quanto non mi ricordassi solo qualche settimana fa a Londra, con particolar menzione agli schizzi d'acqua sulla telecamera, ciliegina sulla torta :)
    Luigi è Luigi, ogni tanto beccare un mega fantasmozzo da 100 o cinque da 10 fa innervosire... argh! Monkey Ball è maledettamente Sega, e tanto basti a descrivere tutto.

A domani con la prima recensione (made in Soletta).
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3445396
    Solamente fino alle 3:00 di notte?
    Io sicuramente starò attacco vicino al televisore fino alle 8:00 di mattina :D. Va beh, meglio andare a dormire così la giornata è più lunga da videogiocare.

Luigi, quando vieni a trovarmi a casa? :).

: Non prima della primavera 2002.

:'(:'(:'(...

[Modificato da linkadvance il 18/9/2001 14:46]
    linkadvance

CuboDay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina