1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3445404
    Massimo2 ha scritto:
    CIAO, RICAMBIO STILE DI SCRITTURA. VOLEVO CHIEDERVI SE E' VERO (E QUINDI LE EVNTUALI DATE CONFERMATE) CHE ENTRO NATALE SU PC AVREMO RECODE VERONICA, FINAL FANTASY IX, PHANTASY STAR ONLINE 2, E GRANDIA 2. GRAZIE.
    Ciao,
    di tutti quelli citati il più probabile per Natale (o cmq per uscire relativamente a breve) è Grandia 2.

Phantasy Star Online è stato appena annunciato. Degli altri non so davvero nulla.

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3445405
    Massimo2 ha scritto:
    CIAO, RICAMBIO STILE DI SCRITTURA. VOLEVO CHIEDERVI SE E' VERO (E QUINDI LE EVNTUALI DATE CONFERMATE) CHE ENTRO NATALE SU PC AVREMO RECODE VERONICA, FINAL FANTASY IX, PHANTASY STAR ONLINE 2, E GRANDIA 2. GRAZIE.
    Sottolineo quanto detto da Matteo. Per Natale solo Grandia II lo vedo papabile, eventualmente, se chissàperqualemotivo ci fanno la sorpresa, anche Final Fantasy IX, ma mi pare impossibile. Per Code Veronica, dispereri di vederlo prima di una decina di mesi.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445406
    Massimo2 ha scritto:
    Aggiungo: se anche non urli (scrivere tutto maiuscolo=urlare) ti sentiamo benissimo ;)

► Grandia 2, FFIX e Code Veronica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina