1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3445430
    atchoo ha scritto:
    Il gioco è "mortificato" da bande nere come Onimusha o è ok? Dal demo di RE:CV si dovrebbe già capire...
    P.s. Parlo della versione PAL!!!
    mi dispiace ma ha le maledette bande nere e lui da longilineo è diventato un alvaro vitali :DD :DD
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3445433
    atchoo ha scritto:
    Scherzi o parli sul serio? ???
    serio. Certo ho esagerato un pò con il paragone con Alvaro Vitali ma come si sa le bande nere schiacciano l'immagine.

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  3. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3445435
    atchoo ha scritto:
    Ma è al livello di Onimusha o un pò meglio?
    Sinceramente non ci ho fatto caso ma certo non sono due bande nere enormi. Poi dopo gli dò una occhiata e ti farò sapere.

[PS2] Demo Devil May Cry PAL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina