1.     Mi trovi su: Homepage #3445498
    Ma porca miseria. Lo hanno rinviato forse a febbraio 2002. Non sono stati rese note motivazioni ufficiali. Pare ci siano dei ritardi, ma rumors parlano di modifiche sostanziali al gameplay.

Questo significa che la versione pal (non ancora ufficializzata) slitterà al prissimo inverno. Questo significa anche che la PS2, appena disponibile Missiah4, verrà cippata.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3445502
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Ma porca miseria. Lo hanno rinviato forse a febbraio 2002. Non sono stati rese note motivazioni ufficiali. Pare ci siano dei ritardi, ma rumors parlano di modifiche sostanziali al gameplay.

Questo significa che la versione pal (non ancora ufficializzata) slitterà al prissimo inverno. Questo significa anche che la PS2, appena disponibile Missiah4, verrà cippata.
    Lo stesso giorno di uscita di Xbox in jappone... toh! ^_^
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445503
    Tifa Lockheart ha scritto:

E NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :'(
    Non ne posso più di tutti sti ritardi e posticipi! E il bello è che pensavo di esserci abituato dopo aver sempre sopportto i ritardi di Nintendo! Ma anche su PS2 tutti i giochi che aspetto vengono continuamente rinviati! :->
  4.     Mi trovi su: Homepage #3445504
    lain ha scritto:
    [mod polemico on]
    Lo faranno diventare mezzo sparatutto, mezzo puzzle game, mezzo simulazione di appuntamenti, mezza avventura in terza persona
    [mod polemico off]
    No. Pare vogliano rivedere una parte della sceneggiatura e implementare il sistema di combattimento. Però sono rumors. Vi rimando alla notizia pubblicata oggi da nextagme.

Per quanto riguarda l'analogia di date con X-Box, il titolo non ha una così forte attesa sul pubblico nipponico, da giustificare uno spostamento deli interessi di un acquirente da una nuova console ad un titolo nuovo per ps2. Si tratta di due spese ben differenti e Xenosaga, per quanto atteso, non è una una killer application (se lo diventasse peò ne sarei felice) :)

Xenosaga rinviato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina