1.     Mi trovi su: Homepage #3445536
    Io so che molti di voi non amano la PS2 e dicono che è una schifezza, che non ci sono tanti giochi all'altezza della potenza della console. Non posso dire che non abbiate ragione, figuratevi, ma in queti ultimi mesi ho cominciato a pensare al futuro...
    "No, l'hard disk va dietro!" Una delle cose più belle sarà sicuramente l'hard disk per non parlare del modem con il quale si potrà giocare Online. E poi i giochi... ce ne sarà sicuramente uno che vi piacerà. Sono quasi certo che se la PS2 fosse uscita questo Natale 2001 la vostra opinione sarebbe stata diversa. In ogni caso spero di ricevere le vostre risposte o i vostri "cambio-idea" al più presto. Scrivetemi anche al mio indirizzo e-mail: grandetommy56@hotmail.com.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3445539
    pandalo ha scritto:
    Io so che molti di voi non amano la PS2 e dicono che è una schifezza, che non ci sono tanti giochi all'altezza della potenza della console. Non posso dire che non abbiate ragione, figuratevi, ma in queti ultimi mesi ho cominciato a pensare al futuro...
    "No, l'hard disk va dietro!" Una delle cose più belle sarà sicuramente l'hard disk per non parlare del modem con il quale si potrà giocare Online. E poi i giochi... ce ne sarà sicuramente uno che vi piacerà. Sono quasi certo che se la PS2 fosse uscita questo Natale 2001 la vostra opinione sarebbe stata diversa. In ogni caso spero di ricevere le vostre risposte o i vostri "cambio-idea" al più presto. Scrivetemi anche al mio indirizzo e-mail: grandetommy56@hotmail.com.
    Non mi sembra così radicale la situazione qua... Comunque di giochi che giustifichino l'acquisto della PS2 ce ne sono da mesi dal mio punto di vista.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3445540
    da buon playstationaro ti diro che l'unica cosa che cambierà sarà ol tuo conto in banca
    il modem si salva però l'HDD troppo grosso e costoso
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3445541
    zave ha scritto:
    Non mi sembra così radicale la situazione qua... Comunque di giochi che giustifichino l'acquisto della PS2 ce ne sono da mesi dal mio punto di vista.
    Infatti io non sto dicendo a te o a me che abbiamo PS2 ma a quelli che dicono che la PS2 fa schifo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3445543
    nick84 ha scritto:
    da buon playstationaro ti diro che l'unica cosa che cambierà sarà ol tuo conto in banca
    il modem si salva però l'HDD troppo grosso e costoso
    la mia super ignoranza in materia..ma l'HD a che serve?
    una super memory card o per navigare..e se si dove?? :)
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  6.     Mi trovi su: Homepage #3445544
    Genio ha scritto:
    la mia super ignoranza in materia..ma l'HD a che serve?
    una super memory card o per navigare..e se si dove?? :)
    L'hard disk è tipo quello del computer, è una super memory card; lo troverai da 40GB 20GB o da 10GB e praticamente serve per salvare i dati o le immagini che trovi su Internet col modem.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445545
    pandalo ha scritto:
    L'hard disk è tipo quello del computer, è una super memory card; lo troverai da 40GB 20GB o da 10GB e praticamente serve per salvare i dati o le immagini che trovi su Internet col modem.
    ...e aggiungo che alcuni giochi si installeranno su esso per migliorare grafica e prestazioni.

Ciao.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445547
    atchoo ha scritto:
    Se dicono che gli fa schifo avranno le loro, buone o no, ragioni...
    infatti e sottolineo la mia opinione!
    sul topic iniziale si dice "se fosse uscita sto natale non la disprezzereste" ma è uscita un anno fa o sbaglio? giochi decenti?gt3.
  9. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3445548
    uriziel ha scritto:
    sul topic iniziale si dice "se fosse uscita sto natale non la disprezzereste" ma è uscita un anno fa o sbaglio? giochi decenti?gt3.
    Mah, dipende. se fosse uscita ora con fantavision, SF3EX e TTT si prenderebbe dal sottoscritto le medesime pizze di un anno fa. Chiaro che se invece l'esordio fosse stato il pack con GT3... :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  10.     Mi trovi su: Homepage #3445549
    uriziel ha scritto:
    Gt3, RE: Code Veronica X. Sono due. I giochi in tutto sono sul 40 e due su quaranta è un po' pochino.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3445550
    uriziel ha scritto:
    solo gt3? ma non hai mai provato SSX, Nba Street, Onimusha, Madden NFL 2001, Time Splitters....

► LEGGETELO E' IMPORTANTE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina