1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3445556
    In Friuli, guardando la rete straniera Koper-Capodistria ci si possono gustare le partite di Champions League, nonchè gustarsi la stupenda pubblicità di GT3...e tutto gratis!
    Stasera la Juve me la pappo in camera, con una telecronaca da morir dal ridere(però rigorosamente in italiano)!!!
    :)
    Proud member of Outcast.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3445557
    toghy ha scritto:
    In Friuli, guardando la rete straniera Koper-Capodistria ci si possono gustare le partite di Champions League, nonchè gustarsi la stupenda pubblicità di GT3...e tutto gratis!
    Stasera la Juve me la pappo in camera, con una telecronaca da morir dal ridere(però rigorosamente in italiano)!!!
    Maledetta stream...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3445558
    BASTARDO!! :DD Negli anni '80 Capodistria la beccavo anch'io da Venezia, è da quando si è trasformata in Tele +2 che non la sintonizzo più; l'ho vista giusto l'anno in cui ho fatto il militare a Udine...

P.S: CMQ vedo la tv di stato croata da qui, non ti dico la goduria alle 19.30 quando fanno Candy candy in originale giapponese con i sottotitoli in serbo croato... :DD:DD:DD

[Modificato da Cesco il 18/9/2001 20:59]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445559
    toghy ha scritto:
    ahahaha è vero è vero
    la sto guardando anch'io
    e ho pensato la stessa cosa tua,
    affanculo stream che peraltro possiedo e posso dire che è un chiodino

Alla facciazza delle Pay-Tv.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina