1.     Mi trovi su: Homepage #3445576
    500entesimo post
    (guardate in fondo alla pagina e festeggiate con me....)

c'è qualke demo in omaggio o sarò costretto a risparmiare anke x i giochi???

(guardate in fondo alla pagina...)

[Modificato da steve il 27/4/2002 16:55]

[Modificato da steve il 27/4/2002 16:57]

[Modificato da steve il 27/4/2002 17:03]
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  2.     Mi trovi su: Homepage #3445579
    mi piacerebbe moltissimo se in un futuro non troppo lontano, comprando qualche rivista ufficiale, oltre a le solite recensioni ci trovassi qualche bella demo sui fututri prodotti del cubetto...
    sarebbe un motivo in piu per comprare la carta, visto che le recensioni e le News qui ci sono e sempre fresche... :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3445580
    per fare qualcosa di diverso sono andato a ripescare il mio primo topic,postato il 17 settembre...era nella 126 pagina...e allora auguri a me e altri 500 di questi post!!!!!

Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Grim Fandango
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3445583
    steve ha scritto:
    500entesimo post

Auguri per il tuo numero di post!!!!!
    :DD:D
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  5.     Mi trovi su: Homepage #3445584
    steve ha scritto:
    500entesimo post

Complimenti per i tuoi 500 Steve:)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445587
    Ganondorf ha scritto:
    mi piacerebbe moltissimo se in un futuro non troppo lontano, comprando qualche rivista ufficiale, oltre a le solite recensioni ci trovassi qualche bella demo sui fututri prodotti del cubetto...
    sarebbe un motivo in piu per comprare la carta, visto che le recensioni e le News qui ci sono e sempre fresche... :)
    Dovrebbe pensarci la Xenia con il suo Nintendo Magazine che ho comprato in quanto ottima rivista fino a quando al posto delle recensioni del nintendone hanno messo i Pokèmon... Prossimamente, con il Cubo, tornerò a prenderla e mi piacerebbe trovare la sorpresa dei demo!
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445588
    Ganondorf ha scritto:
    Dovrebbe pensarci la Xenia con il suo Nintendo Magazine. E' un ottima rivista, almeno fino a quando non hanno sostituito le recensioni dei giochi del nintendone con i Pokèmon...
    Speriamo per i demo!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3445589
    SteGab ha scritto:
    MA penso che sia difficile fare demo x il cubo x adesso. Dato che i DVD piccoli non sono facilmente reperibile e dovrebbero costare di +
    nota:la domandas era già inserita nel post,visto che ho ripèescato il mio primo topic
    Grim Fandango

500entesimo post!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina