1.     Mi trovi su: Homepage #3445594
    Oggi pomeriggio su LA7 mi sono imbattuto in un programma particolare: un gioco chiamato "Labirinto" dove un concorrente, armato di joystick e occhialini elettronici, deve trovare l'uscita di un labirinto "virtuale".
    La visuale del giocatore e' in prima persona, la grafica e i suoni mi sembrano quelli di half life: sarebbe la prima volta che un gioco recente per pc viene usato in tv.
    Chi ne sa qualcosa di piu' preciso ?
    Perche' non trasmettono in tv gli incontri dei tornei di CS o Q3 che si svolgono in Italia o all'Estero ?

Ciao a tutti !
    Centocinquanta,
    la gallina canta,
    lasciala cantare,
    la voglio maritare
    ...................
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3445596
    Astarotte ha scritto:
    La trasmissione di partite mp avviene solo nelle tv coreane... qui in Italia mi sa che non avverra' mai in quanto paese (in questo campo almeno) un po' bigotto... :P
    A dir la verità in Europa esiste un canale digitale via Satellite (Game Network, del gruppo Digital Bros aka Halifax) che parla 24h su 24 di videogiochi.
    In passato inoltre molti ricorderanno il vecchio Dirk (Dragon's Liar) ospitato dal buon Frizzi durante la programmazione di Tandem, striscia pomeridiana trasmessa anni orsono da Mamma RAI.
    "Sono convinto che un Dio esista ...
    ... ma Lui è al corrente della nostra esistenza?"

Half Life a LA 7 (credo..)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina