1.     Mi trovi su: Homepage #3445664
    Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum(mi sono appena registrato...). La ragione per qui ho scritto è molto semplice, ma a me sembra mooolto complicata. Volevo infatti sapere qual'è la migliore piattaforma per giocare tra NGC, X-Box e un pc (naturalmente ben eqipaggiato: Radeon 8500, processore <1Ghz, 256 Mb ram...). Volevo dirvi che io ho sia il N64 che il pc, e in passato ho avuto il NES. Quale di questi tre offre una maggiore giocabilità e grafica? Thanks
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445665
    Haga41 ha scritto:
    Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum(mi sono appena registrato...). La ragione per qui ho scritto è molto semplice, ma a me sembra mooolto complicata. Volevo infatti sapere qual'è la migliore piattaforma per giocare tra NGC, X-Box e un pc (naturalmente ben eqipaggiato: Radeon 8500, processore <1Ghz, 256 Mb ram...). Volevo dirvi che io ho sia il N64 che il pc, e in passato ho avuto il NES. Quale di questi tre offre una maggiore giocabilità e grafica? Thanks
    Prima di tutto: benvenuto!
    Seconda cosa: rispondere alla tua domanda è assai arduo, ognuno ha la sua opinione...
    Comunque, tra quei tre ti consiglierei un bel Pc, anche se credo che dovresti tener conto anche di un'eventuale Playstation 2... :)

Ciao.
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3445666
    Haga41 ha scritto:
    La migliore macchina per giocare è quella che può contare sul maggior numero di giochi che incontrano i tuoi gusti. Se ami la serie Gran Turismo o i giochi con quel tipo di impostazione, per esempio, non puoi prescindere dalla PlayStation 2; se adori lo stile Nintendo non puoi farti mancare GameCube. Insomma, dipende da te: il successo di una piattaforma la fanno i giochi, mica i nomi.
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage #3445667
    Haga41 ha scritto:
    Prima cosa... Ciao. Anch'io mi sono registrato da poco ma mi sto divertendo un mondo.
    Secondo... io non amo giocare col PC ma ti posso consigliare la PS2 con la quale gioco sempre e il meraviglioso GameCube.
    Queste sono le più belle console, per ora e secondo me.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3445668
    ps2 ora poi anche NGC un pc solo per giocare costa un pò troppo rispetto a qualsiasi console
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445669
    Haga41 ha scritto:
    xbox perche' ci uscira' tutto tranne i giochi nintendo...se ne puoi fare a meno....
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445671
    Benvenuto! Io ti consiglio la PS2 perchè proprio in questi mesi stanno uscendo e usciranno titoli ottimi e ka. Poi ti consiglierei il Game Cube che già da ora ha ottimi giochi nonostante sia appena uscito in Giappone, ma ancora l'uscita PAL è lontana. In ogni caso dipende dal tipo di giochi che ti piacciono.
  8. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3445675
    Legion ha scritto:
    Per i giochi Nintendo.
    Beh, i giochi Nintendo hanno un'impostazione molto particolare. Può starci che a uno non piacciano. Certo, anche secondo me si perde molto, ma se uno non li sopporta, che ci puoi fare? :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445676
    Legion ha scritto:
    Per i giochi Nintendo.
    A me i giochi nintendo non piacciono piu dai tempi del nes......cmq dicevo che se sei disposto a fare a meno dei giochi nintendo puoi anche sorvolare sull'acquisto del cubo.
    cosa c'è di strano?non stavo esprimendo odio verso la nintendo.Non è cosi' anche per te?
  10.     Mi trovi su: Homepage #3445677
    uriziel ha scritto:
    A me i giochi nintendo non piacciono piu dai tempi del nes......cmq dicevo che se sei disposto a fare a meno dei giochi nintendo puoi anche sorvolare sull'acquisto del cubo.
    cosa c'è di strano?non stavo esprimendo odio verso la nintendo.Non è cosi' anche per te?
    |-[|-[|-[GAMECUBE|-[|-[|-[
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445678
    uriziel ha scritto:
    Si ma bisogna considerare che molte terze parti sono interessate al Cubo. Il discorso che fai era valido per il N64 che aveva solo capolavori Nintendo e Rare e poco altro.
    A proposito neppure i giochi Rare ti piacciono?

► Piattaforma x giocare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina