1.     Mi trovi su: Homepage #3445681
    l'ho vomprato, prima partita.. una delusione, mi e' quasi venuto da piangere (si fa per dire).. ricordavo il divertimento del primo mario kart e ho temuto di non averlo affatto ritrovato.. poi ci ho rigiocato, mi sono accorto di molte piste belle e dello spirito di mario kart che riappariva, magari a partire dalla 100cc perche' la 50 e' veramente troppo facile..
    difetti?
    forse uno: mi pare che gli avversari usino molto poco le armi.. ma forse e' un impressione, magari nelle gare piu' difficili quando staro' molto in mezzo alla mischia le cose cambieranno.. boh, comunque spero che l'entusiasimo non cali.
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445682
    !KaBoOM! ha scritto:
    l'ho vomprato, prima partita.. una delusione, mi e' quasi venuto da piangere (si fa per dire).. ricordavo il divertimento del primo mario kart e ho temuto di non averlo affatto ritrovato.. poi ci ho rigiocato, mi sono accorto di molte piste belle e dello spirito di mario kart che riappariva, magari a partire dalla 100cc perche' la 50 e' veramente troppo facile..
    difetti?
    forse uno: mi pare che gli avversari usino molto poco le armi.. ma forse e' un impressione, magari nelle gare piu' difficili quando staro' molto in mezzo alla mischia le cose cambieranno.. boh, comunque spero che l'entusiasimo non cali.
    stessa sensazione...gioca subito la 150 e vedrai...
    cmq pensare di provare le stesse emozioni provate 10 anni prima mi sa di utopia...i bei tempi sono passati...sigh sigh..

è vero gli avversari sono poco combattivi...
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3445684
    Mario Kart è un gioco ingnobile, programmato seguendo due semplici leggi:

1) A Sole sempre banane e, al limite, qualche guscio inutile
    2) A Zave sempre il megaturbo sul rettilineo finale, dopo che ha mangiato la polvere per tre giri tre.

Sciorda.

Zave, un link da Savona a Meelano/Lecco come lo vedi?
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage #3445685
    Matt80 ha scritto:
    stessa sensazione...gioca subito la 150 e vedrai...
    cmq pensare di provare le stesse emozioni provate 10 anni prima mi sa di utopia...i bei tempi sono passati...sigh sigh..

è vero gli avversari sono poco combattivi...
    beh, ad un giorno di distanza gia' con la 100cc mi diverto molto, non e' la stessa cosa di 10 annifa.. io avevo 11 anni e ora 21. pero' mi diverto quasi allo stesso modo! ..infatti non mi fa studiare :D
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  5.     Mi trovi su: Homepage #3445686
    <--Sole---> ha scritto:
    Mario Kart è un gioco ingnobile, programmato seguendo due semplici leggi:

1) A Sole sempre banane e, al limite, qualche guscio inutile
    2) A Zave sempre il megaturbo sul rettilineo finale, dopo che ha mangiato la polvere per tre giri tre.

Sciorda.

Zave, un link da Savona a Meelano/Lecco come lo vedi?
    Lo vedo trionfante. Per me intendo.

Il tuo problema è il non riuscire ad apprendere la Sacra Tennica dell'Inculatio Finale. Da sempre pietra angolare di giochi di questo tipo.
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3445687
    zave ha scritto:
    Lo vedo trionfante. Per me intendo.

Il tuo problema è il non riuscire ad apprendere la Sacra Tennica dell'Inculatio Finale. Da sempre pietra angolare di giochi di questo tipo.
    E' che io guido per il pubblico, con fantasia. Così come disegno calcio con WE5 e TIF 2002. Il risultato conta zero.
    http://www.facebook.com/VITSole

[GBA}mario Kart ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina