1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3445690
    Mercoledì 19 Settembre 2001: Il miracolo si ripete, in circa 1 ora questa volta il sangue del santo si è liquefatto; da sempre considerato dai napoletani come premonitore di fausti ed infausti eventi, questa volta il sangue del santo ha compiuto il prodigio in meno tempo rispetto all'anno della guerra nel golfo. I Clericali e la gente comune pensano, e sperano, che questo sia di buon auspicio.

[Modificato da Cesco il 19/9/2001 13:28]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3445691
    Cesco ha scritto:
    Mercoledì 19 Settembre 2001: Il miracolo si ripete, in circa 1 ora questa volta il sangue del santo si è liquefatto; da sempre considerato dai napoletani come premonitore di fausti ed infausti eventi, questa volta il sangue del santo ha compiuto il prodigio in meno tempo rispetto all'anno della guerra nel golfo. I Clericali e la gente comune pensano, e sperano, che questo sia di buon auspicio.

[Modificato da Cesco il 19/9/2001 13:28]
    evidentemente hanno scosso la boccia con un po' piu' di energia.. mah, non vorrei essere offensivo ma il sangue di s.Gennaro mi sembra il simbolo (tristemente) dell'idolatria al posto della vera fede, al confine tra magia e religione.
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  3.     Mi trovi su: Homepage #3445692
    !KaBoOM! ha scritto:
    evidentemente hanno scosso la boccia con un po' piu' di energia.. mah, non vorrei essere offensivo ma il sangue di s.Gennaro mi sembra il simbolo (tristemente) dell'idolatria al posto della vera fede, al confine tra magia e religione.
    ...infatti non ho mai capito che centra... mah... ma non parliamo di religioni, altrimenti non si finisce piu...
    8)

Se c'è spazio per parlare di Nostradamus, ce ne deve essere anche per S. Gennaro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina