1.     Mi trovi su: Homepage #3445693
    ho comprato castelvania tempo fa, ma mi sono bloccato a meta'; sono al punto in cui devo fare la zona del castello piena di liquido velenoso in terra, e dove per la prima volta si trovano i cavalieri che lanciano le lancie di ghiaccio.. non riesco ad andare molto lontano perche' crepo!! e' enormemente piu' difficile degli schemi prima.. dove sbaglio? sono forse andato li' troppo presto o magari mi manca una magia per essere immune al liquido velenoso? mi pare di essere al 24' livello di esperienza, le carte che ho non hanno effetti sul liquido maledetto, all'inizio di quel quandro ho trovato pure la carta NEPTUN ma non si accoppia con nessuna altra carta.. boh.. la mappa e' al 50,4% mi pare.. cosa devo fare?
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage #3445694
    !KaBoOM! ha scritto:
    ho comprato castelvania tempo fa, ma mi sono bloccato a meta'; sono al punto in cui devo fare la zona del castello piena di liquido velenoso in terra, e dove per la prima volta si trovano i cavalieri che lanciano le lancie di ghiaccio.. non riesco ad andare molto lontano perche' crepo!! e' enormemente piu' difficile degli schemi prima.. dove sbaglio? sono forse andato li' troppo presto o magari mi manca una magia per essere immune al liquido velenoso? mi pare di essere al 24' livello di esperienza, le carte che ho non hanno effetti sul liquido maledetto, all'inizio di quel quandro ho trovato pure la carta NEPTUN ma non si accoppia con nessuna altra carta.. boh.. la mappa e' al 50,4% mi pare.. cosa devo fare?
    Ci devi andare dopo aver ottenuto l'item che purifica l'acqua.
    Al punto in cui ti trovi devi cercare un'altra sezione:controlla
    le parti di mappa che presentano delle uscite e prova a usare i poteri acquisiti.Mi dispiace non potere essere più preciso ma l'ho
    finito 2 mesi fa e non mi ricordo tutto precisamente:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3445695
    Contra ha scritto:
    Ci devi andare dopo aver ottenuto l'item che purifica l'acqua.
    Al punto in cui ti trovi devi cercare un'altra sezione:controlla
    le parti di mappa che presentano delle uscite e prova a usare i poteri acquisiti.Mi dispiace non potere essere più preciso ma l'ho
    finito 2 mesi fa e non mi ricordo tutto precisamente:)
    per ITEM CHE PURIFICA L'ACQUA intendi uno dei poteri tipo salto doppio o spallata? (comunque grazie! l'aiuto che mi hai dato e' gia' molto)
    foto dal carnevale di Foiano 2007

[GBA] CASTELVANIA.. aiuto!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina