1. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3445697
    !KaBoOM! ha scritto:
    ho letto la news adesso.. di cosa si tratta? non ho capito che gioco e'.. mi spiegate qualcosa? dovetrovo info?
    Trattasi di un gioco on-line only che ha avuto un successo clamoroso al lancio americano, tanto che Funcom ha deciso di interrompere lo sviluppo di titoli console per dedicarsi totalmente a questo titolo. In Anarchy on-line ti calerai nei panni di un cittadino di Rubi-Ka e territori adiacenti. Il mondo di Rubi-Ka, per quello che ho avuto modo di comprendere, è molto complesso e governato da svariate corporazioni che si fanno guerra tra loro. Volendo puoi entrare a far parte di una di queste corporazioni (non so assolutamente come sono organizzate, anche perchè essendo gestite da umani la loro organizzazione può variare nel tempo). So per certo che ci sono alcune corporazioni più importanti (e anche più potenti) che, seppur controllate dai giocatori, vengono in qualche modo utilizzate dagli sceneggiatori di Anarchy on-line per sviluppare la storia e l'ambiente, storia che durerà almeno 4 anni.
    AO ha un sacco di idee interessanti (e soprattuto anche una buona ambientazione), tra cui anche la possibilità di personalizzare il proprio personaggio con tatuaggi e roba del genere (sembra una cavolata, ma in alcuni giochi in linea è importante potersi distinguere dagli altri per farsi riconoscere... e a volte il nome non basta). Sono appena partito con il DW che prevedo di finire nei prossimi 3 giorni. Il problema è che il mistico Comi si è reso irrintracciabile da quando ha finito di prendere il file da 600 mega ;)

Ulteriori info le puoi trovare ovviamente nel sito ufficiale: www.anarcyonline.com

So che è attiva anche una comunità italiana (il gioco, pur non essendo ancora stato distribuito ufficialmente in ita, è stato importato da più di una catena di negozi).
  2.     Mi trovi su: Homepage #3445699
    !KaBoOM! ha scritto:
    ho letto la news adesso.. di cosa si tratta? non ho capito che gioco e'.. mi spiegate qualcosa? dovetrovo info?
    Aggiungo anche una cosa, particolarmente rilevante.. Ho scaricato il client di 659 MB e l'ho installato. Praticamente ti permettono di provare il gioco per 7 giorni gratuitamente, allo scadere se decidi di giocare ancora ti addebitano 29.9 dollari per il codice e altri dollari per l'abbonamento mensile al server (come ultima online, stessa cosa).

Il problema è che, a download e installazione finita, ho simpaticamente scoperto che la loro pagina per la registrazione (senza la quale appunto non puoi giocare) ha un problema tecnico che rende impossibile il login. Vi consiglio di aspettare a scaricare a patto che abbiate un modem lento, in tal caso vi portereste avanti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3445700
    Io ci sto giocando fin dalla beta... (ne avevo anche già parlato) e mi piace molto.
    Diciamo che tutt'ora non è ancora funzionante al 100%, come tutti i MORPG ha bisogno di un po di rodaggio prima di funzionare a pieno regime... anzi proprio UOL ha dimostrato come gli sforzi per far vivere un mondo alternativo devono essere continui.

Ci sono 2 fazioni principali, la grande corporazione OmniTek e il Clan ribelle... tra le due fazioni è praticamente sempre in corso una guerra fredda... ma nemmeno tanto! =)

Persto verranno organizzate delle vere e proprie campagne, di una corporazione contro l'altra, e la "politica" del gioco potrà variare molto dall'esito di queste battaglie...
    Almeno questo è quello che hanno promesso. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3445702
    Comi ha scritto:
    Aggiungo anche una cosa, particolarmente rilevante.. Ho scaricato il client di 659 MB e l'ho installato. Praticamente ti permettono di provare il gioco per 7 giorni gratuitamente, allo scadere se decidi di giocare ancora ti addebitano 29.9 dollari per il codice e altri dollari per l'abbonamento mensile al server (come ultima online, stessa cosa).

Il problema è che, a download e installazione finita, ho simpaticamente scoperto che la loro pagina per la registrazione (senza la quale appunto non puoi giocare) ha un problema tecnico che rende impossibile il login. Vi consiglio di aspettare a scaricare a patto che abbiate un modem lento, in tal caso vi portereste avanti.
    da quanto ho capito il giocatore non ha un vero scopo nel gioco?
    ino deve "viverci" e basta? ..
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  5.     Mi trovi su: Homepage #3445703
    !KaBoOM! ha scritto:
    da quanto ho capito il giocatore non ha un vero scopo nel gioco?
    ino deve "viverci" e basta? ..
    Come in Ultima Online. Puoi andare in battaglia e rischiare la vita, fare il medico e curare gli altri, fare il venditore e guadagnare soldi.

Nessuna fine, nessun obiettivo, nessuno scopo se non quello che uno si pone.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3445704
    Cecil Harvey ha scritto:
    Io ci sto giocando fin dalla beta... (ne avevo anche già parlato) e mi piace molto.
    Diciamo che tutt'ora non è ancora funzionante al 100%, come tutti i MORPG ha bisogno di un po di rodaggio prima di funzionare a pieno regime... anzi proprio UOL ha dimostrato come gli sforzi per far vivere un mondo alternativo devono essere continui.

Ci sono 2 fazioni principali, la grande corporazione OmniTek e il Clan ribelle... tra le due fazioni è praticamente sempre in corso una guerra fredda... ma nemmeno tanto! =)

Persto verranno organizzate delle vere e proprie campagne, di una corporazione contro l'altra, e la "politica" del gioco potrà variare molto dall'esito di queste battaglie...
    Almeno questo è quello che hanno promesso. :)
    Ora funziona e sto iniziando a capire pian pianino come funziona. Seguirà recensione :P

anarchy online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina