1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3445705
    Forse il fatto che Superconsole sia monoformato mortifica un pò le sue potenzialità ma credo che nel panorama delle riviste di videgame italiane non esiste una così attenta alle questioni del videogioco e non solo alle prewiew, rewiew e news. Secondo me Super ha delle ottime rubriche come: game development, retrohistory, outerworlds (che nel numero di sett propone un'intervista a Sandy Duncan vicepresidente europeo della X-box che ne dice di tutte i colori sulla PS2 ma non viene ne deriso e ne censurato),the firstplace (molto bella) e una ottima sezione di posta piena di argomenti interessanti proposti dai lettori. La grafica poi è essenzile e pulita, molto adulta e poco giocosa, meglio imho di riviste tipo consolemania o gamerepubblic o riviste ufficiali PS2 et similia

Anche se molti qui nel forum criticano la rivista credo che non sarebbero infelici se ci fosse una rivista simile per le altre console.

[Modificato da Turrican2001 il 19/9/2001 14:07]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445709
    Turrican2001 ha scritto:
    Forse il fatto che Superconsole sia monoformato mortifica un pò le sue potenzialità ma credo che nel panorama delle riviste di videgame italiane non esiste una così attenta alle questioni del videogioco e non solo alle prewiew, rewiew e news. Secondo me Super ha delle ottime rubriche come: game development, retrohistory, outerworlds (che nel numero di sett propone un'intervista a Sandy Duncan vicepresidente europeo della X-box che ne dice di tutte i colori sulla PS2 ma non viene ne deriso e ne censurato),the firstplace (molto bella) e una ottima sezione di posta piena di argomenti interessanti proposti dai lettori. La grafica poi è essenzile e pulita, molto adulta e poco giocosa, meglio imho di riviste tipo consolemania o gamerepubblic o riviste ufficiali PS2 et similia

Anche se molti qui nel forum criticano la rivista credo che non sarebbero infelici se ci fosse una rivista simile per le altre console.

[Modificato da Turrican2001 il 19/9/2001 14:07]
    Sono pienamente d'accordo con te. Superconsole è la migliore ed ha fatto benissimo a non censurare l'intervista a Sandy Duncan perchè è veramente tragicomica.
    Uziel
    "How better confort can you find than the serpents in my arms......"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3445710
    Anch'io penso che super console sia la rivista più valida come impostazione,serietà,rubriche,etc.. tra le italiane ma questo anche perchè non c'è molta concorrenza seria in circolazione.Del resto è l'unica rivista sopravvissuta della vecchia guardia(tranne consolemania ma è meglio tergiversare).
    Secondo me però tende un po' a "leccare" la sony anche quando non sarebbe il caso.All'epoca delle prime ciofeche infatti,giudicò con voti un po' altini le suddette e quà e là non si faticano a trovare frecciatine alle altre console.
    Nell'epoca di internet poi le riviste cartacee hanno perso un po' della loro utilità.Del resto se compro unarivista lo faccio soprattutto per avere giudizi su un gioco che intendo comprare(per le news direi che anche solo next game vale 10 riviste) ma se la rece del suddetto gioco mi esce due mesi dopo l'utilità va un po' a farsi friggere.La rivista però conserva sempre un certo fascino,è un po' difficile sbatacchiarsi sul letto con lo stereo acceso e consultare internet o andare a fare i propri bisogni leggendo una pagina di ng......
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3445714
    Kemp ha scritto:
    Super Console è la migliore non ci sono dubbi. Una cosa che non mi piace, però, è la scarsa qualità delle foto.... anche a voi?
    In effetti fanno comparire scalette anche dove non ce ne sono ( vedi foto di Gt3 ).
    Super Console sarebbe anche una buona rivista se si risparmiasse le svariate frecciatine verso le console concorrenti e se la piantasse con la storia degli hardcore gamer brutti cattivi e razzisti.
    Comunque "the First place" mi ha sorpreso molto in positivo , davvero un'ottima rubrica
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445717
    Uziel ha scritto:
    Sono pienamente d'accordo con te. Superconsole è la migliore ed ha fatto benissimo a non censurare l'intervista a Sandy Duncan perchè è veramente tragicomica.
    Uziel
    "How better confort can you find than the serpents in my arms......"
    sono daccordo col mio omonimo(o quasi)

Una rivista seria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina