1.     Mi trovi su: Homepage #3445723
    2 notizie:

le vendite del cubo in giappone vanno male, e questo mi dispiace, perche' non vorrei veder dare al cubo la stessa fine del dreamcast.. brr!

in lavorazione il GBA2. in uscita in giappone da questo inverno.. unica differenza? retrolilluminazione..
    io dico, o ci pensavano prima oppure non ci pensavano affatto!
    cazzo, ci vendono una ottima consolina a 300 mila lire che ha un solo difetto, poi dopo un po' escono con la notizia di una verisone retroilluminata.. ma vaff..!!
    questa decisione mi sembra degna delle piu' basse azioni della sony (avete presente il multitap per la ps2?) ...
    gia' mi vedo ad incazzarmi davanti al gba2.. nintendo bocciata, per ora.
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage #3445724
    !KaBoOM! ha scritto:
    in lavorazione il GBA2. in uscita in giappone da questo inverno.. unica differenza? retrolilluminazione..
    io dico, o ci pensavano prima oppure non ci pensavano affatto!
    cazzo, ci vendono una ottima consolina a 300 mila lire che ha un solo difetto, poi dopo un po' escono con la notizia di una verisone retroilluminata.. ma vaff..!!
    questa decisione mi sembra degna delle piu' basse azioni della sony (avete presente il multitap per la ps2?) ...
    gia' mi vedo ad incazzarmi davanti al gba2.. nintendo bocciata, per ora.
    Ecco, se fosse vero mi incazzerei come una madonna. Sarebbe una presa in giro nei confronti degi utenti che hanno già preso GBA.

A meno che non facciano una cosa del tipo "dateci indietro quellio vecchio, aggiungete 50 mila e vi diamo quello nuovo". Ma so già che non sarà così.

Sono assai contrariato.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3445726
    !KaBoOM! ha scritto:
    le vendite del cubo in giappone vanno male, e questo mi dispiace, perche' non vorrei veder dare al cubo la stessa fine del dreamcast.. brr!
    E' stato lanciato 3 giorni dopo l'attacco a New york. Ci vogliamo o no mettere in conto la paura (giustificatissima) dei giapponesi per una possibile recessione economica?

Scommettiamo che se fosse stata lanciata il 10 Settembre sarebbe andata a ruba?

[Modificato da Cesco il 19/9/2001 15:06]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3445729
    In Giappone uscì anche una versione autoilluminata del GameBoy Pocket, solo che passò inosservata e nessuno si arrabbiò. Come nessuno si srrabbiò all'uscita del NeoGeo Pocket Color poco dopo la versione in bianco e nero.
    Io non mi strappo i capelli per il GBA2, e voi?! :)
    DinamicoDuo
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445730
    Scusate la ripetizione ma non ho voglia di riscrivere tutto, quindi copio e incollo da un altro post :)

"1- I giapponesi sono in tutto e per tutto pazzi quando si parla di Sony... potete fargli scegliere tra un videoregistratore del cavolo Sony o un super-mega-fanta-ultra-videoregistratore87testinediqualsiasialtramarca ma sceglieranno sempre quello Sony... Quindi la Play2 e' mooolto avvantaggiata anche su x-box in Giappone
    2- La poca pubblicita' al GC purtroppo, come qualcuno giustamente faceva notare, si paga verso quei bambini ciccioni e cerebrolesi che credono che videogiochi=psx
    3- La situazione di lancio con gli sconvolgimenti dell' 11 e cmq una situazione economica mondiale non eccezionale ha fatto il resto
    4- Il mancato supporto film-DVD purtroppo si paga per quella fascia di utenti che non possiede gia' un lettore e quindi e' piu' favorevolmente attratta dalla ps2(2 al prezzo di 1...presente?)
    5- GC cmq rulla di brutto(LA console dopo il Super Nintendo )! Ne vedremo delle belle! IO cmq lo faccio mio!
    6- Square finalmente ritorna di diritto a casa(Nintendo) dopo che si smarrita in lande ostili e sconosciute Ah....la parabola del figliol prodigo
    Snes Rulez" :P
  6. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3445735
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Ecco, se fosse vero mi incazzerei come una madonna. Sarebbe una presa in giro nei confronti degi utenti che hanno già preso GBA.

A meno che non facciano una cosa del tipo "dateci indietro quellio vecchio, aggiungete 50 mila e vi diamo quello nuovo". Ma so già che non sarà così.

Sono assai contrariato.

Cla.
    E' il modo di fare dell'industria e non della Sony. Neanche la NINTENDO può sottrarsi da questi meccanismi e chi pensa il contrario è un utopista. Come si fa a credere che la NINTENDO pensi solo al videogiocatore io stesso non lo penso della SONY. La mancanza del cavo RGB nel GC e questa cosa del GBA2 dimostrano la mia tesi: pensano non solamente ma prevalentemente alla GRANA.

[Modificato da Turrican2001 il 19/9/2001 14:21]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  7.     Mi trovi su: Homepage #3445736
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Beh, ai tempi dell'uscita del GBC fecero la rottamazione dei vecchi GB, quindi non è detto che la cosa non si ripeta.

Comunque anche a me brucia il culo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3445737
    Turrican2001 ha scritto:
    pensano non solamente ma prevalentemente alla GRANA.

[Modificato da Turrican2001 il 19/9/2001 14:21]
    è ovvio....
    La nintendo come tutti avrà pure scopi di lucro o no? :D :D
    però, la questione del GBA 2, anche a me fa incacchiare assai...

NINTENDO delude: 2 volte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina