1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3445799
    Eh si è un termine grosso ma è proprio cosi'!in tutti i forum c'è aria di regime dittatoriale!se vai contro la massa sei out!se esprimi un' opinione diversa dalla massa sei out!se offendi la Konami ti danno tutti contro!Bhe ragazzi io non sono stupido come molti di voi affermano e mi rendo conto che come nel mondo reale anche in quello videoludico c'è troppa ignoranza!passi l'esprimere le proprie preferenze verso una consolle o un gioco a dispetto di un 'altro ma spesso si tocca davvero il fondo!L'italia è tutta KONAMI!il Pro è il migliore!Metal gear è il + bel gioco mai realizzato!Silent hill è il survival orror per eccellenza!ma per carità di dio!addirittura c'è chi ritiene che gli adventures della capcom sono schifezze vere e proprie!mi dispiace ma per un' amante dei videogames come me questo è veramente troppo!Ho scelto di entrare in un forum per scambiare opinioni e consigli con altre persone che come me amano spasmodicamente il videogame e non lo considerano solo un passatempo ma un'arte creativa vera e propria e invece mi sono accorto che la maggior parte di voi non è obiettiva ma difende a spada tratta una casa videoludica o una consolle a dispetto dell'altra!questo non è dialogo,questo è schifo e io non ho + intenzione di prendervi parte!Cosi per la gioia di molti vi lascio alle vostre guerre private annunciandovi che non posterò mai + in nessun forum(almeno finchè non ne troverò uno decente che non sia tutto Konami dipendente)!Ciao a tutti e divertitevi
    solamente i campioni emergono nelle situazioni difficili ecco perchè la Konami sforna solo insuccessi!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445801
    cristian25 ha scritto:
    Eh si è un termine grosso ma è proprio cosi'!in tutti i forum c'è aria di regime dittatoriale!se vai contro la massa sei out!se esprimi un' opinione diversa dalla massa sei out!se offendi la Konami ti danno tutti contro!Bhe ragazzi io non sono stupido come molti di voi affermano e mi rendo conto che come nel mondo reale anche in quello videoludico c'è troppa ignoranza!passi l'esprimere le proprie preferenze verso una consolle o un gioco a dispetto di un 'altro ma spesso si tocca davvero il fondo!L'italia è tutta KONAMI!il Pro è il migliore!Metal gear è il + bel gioco mai realizzato!Silent hill è il survival orror per eccellenza!ma per carità di dio!addirittura c'è chi ritiene che gli adventures della capcom sono schifezze vere e proprie!mi dispiace ma per un' amante dei videogames come me questo è veramente troppo!Ho scelto di entrare in un forum per scambiare opinioni e consigli con altre persone che come me amano spasmodicamente il videogame e non lo considerano solo un passatempo ma un'arte creativa vera e propria e invece mi sono accorto che la maggior parte di voi non è obiettiva ma difende a spada tratta una casa videoludica o una consolle a dispetto dell'altra!questo non è dialogo,questo è schifo e io non ho + intenzione di prendervi parte!Cosi per la gioia di molti vi lascio alle vostre guerre private annunciandovi che non posterò mai + in nessun forum(almeno finchè non ne troverò uno decente che non sia tutto Konami dipendente)!Ciao a tutti e divertitevi
    Dio sia lodato!
  3. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3445802
    cristian25 ha scritto:
    Sei tu che vuoi il regime se nessuno può contestare la tua tesi su Konami. E proprio come una persona antidemocratica ti sottrai al confronto. In più fino adesso hai postato in modo aggressivo.
    Se ami i videogiochi perchè ti soffermi su chi li produce? Qui nessuno ha detto che Konamy fa solo bei giochi ma si è detto che alcuni giochi della Konamy sono belli...tu non sei d'accordo e te ne vai....allora ciao!
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3445803
    cristian25 ha scritto:
    [...] se offendi la Konami ti danno tutti contro!
    Ma se io e AleZ (che mi copia spudoratamente! :D e' da tempo che diciamo che la Konami di oggi non vale una cicca rispetto alla "vecchia" di 5-10 anni fa...
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3445805
    cristian25 ha scritto:
    Ho scelto di entrare in un forum per scambiare opinioni e consigli con altre persone che come me amano spasmodicamente il videogame
    In nessuno dei tuoi messaggi ho letto alcuna opinione argomentata.
    Se ti sei trovato male in tutti i forum che hai frequentato, un motivo ci sarà. Colpa dei forum dittatoriali? Mah, se ti va, raccontatela pure...
    http://www.facebook.com/VITSole
  6.     Mi trovi su: Homepage #3445808
    Caro Cristian, se continuerai sempre a esprimere le tue opinioni in maniera volgare e senza argomentare, insultando poi chi non la pensa come te non solo non troverai mai un forum che ti possa accettare, ma farai molta fatica anche a relazionarti con gli altri nella vita "reale"....
    Spero tanto per te che tu sia solo un adolescente bisognoso di crescere e maturare (o volendo anche un Troll), altrimenti ti vedo male...
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  7. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3445809
    Cesco ha scritto:
    Ma se io e AleZ (che mi copia spudoratamente! :D e' da tempo che diciamo che la Konami di oggi non vale una cicca rispetto alla "vecchia" di 5-10 anni fa...
    Sottoscrivo, in effetti confrontando il secondo Metal Gear (per MSX) a MGS per PlayStation si vede come a parte il 3D un 80% di ottime idee siano state messe da parte, nonostante consideri MGS un capolavoro e Hideo Kojima poco meno che un genio. Stesso discorso per Castlevania, Silent Hill, i Dancing Game (urgh) ma soprattutto per il fatto che copio Francesco Maida, d'altronde è colpa sua non avendo registrato i diritti =)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3445810
    cristian25, guarda non prendertela... un farun è un luogo dove scambiarsi opinioni, e necessario saper accettare quelle altrui, e non essere cocciuti sulle proprie. se a molti piace konami, nointendo, xbox ecc ecc non si crea una dittatura di alcun genere. qui sono tutti accettati, preferenze videoludiche comprese, magari non condivise... ma tollerate e accettate,

DITTATURA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina