1.     Mi trovi su: Homepage #3445817
    Fra il cast del primo RPG che vede allearsi Disney e Square, oltre a paperino, pluto, topolino e ai protagonisti Square del gioco, appariranno Tidus e Kakka da FFx e Selphie da FF8. Ovviamente adattati nell'aspetto al tratto del gioco: più bambinosi e pacioccosi.

Non so. Questo gioco mi perplime sempre piu'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3445821
    KatanaKgb ha scritto:
    ho visto il tutto su the gia, e scaricato le img da madmacafee... forse sara ungiochino rpg divertente e che non si prende sul serio... un minestrone di PERSONAGGI pero a pare mio abbastanza incomprensibile... che centra selphie? ??? mah? ???
    concordo... però è da 2 annetti che è in lavorazione se non erro ed è della Square.... mah, chissà che non ne venga fuori un RPG belloccio!! :D

[Modificato da Kemp il 19/9/2001 19:24]
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3445822
    KatanaKgb ha scritto:
    ho visto il tutto su the gia, e scaricato le img da madmacafee... forse sara ungiochino rpg divertente e che non si prende sul serio... un minestrone di PERSONAGGI pero a pare mio abbastanza incomprensibile... che centra selphie? ??? mah? ???
    Non bisogna certo essere prevenuti.
    Ma i due aspetti grafici così diversi che si uniscono mi sono proprio andati per traverso.

IMHO era possibile realizzare un gioco più coerente con lo stile Disney, ma tant'è...

Il tizio che sta preparando la trama ha addirittura ammesso che i personaggi Disney li ha trattati come fossero personaggi di un qualsiasi altro gioco Square...

Al che mi è venuto in mente Paperino con le crisi esistenziali, e cose simili! ^__^

Lo ammetto, non è nella lista dei miei most wanted... ^_^
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3445825
    lain ha scritto:
    Non hai memoria storica!
    La 500!:)
    Quella che ha anche Lupin 3! :)
    Quella che aveva il crick a base quadrata con gli angoli fatti apposta per sfondare teste, parabrezza e carrozzerie.
    ...aspetta aspetta aspetta...
    tu ahai detto con il crick della 500 nel bagaglialio... io ho fatto il bastardo pignolo chiedendoti "nel bagagliaio di quale macchina".... era uno scherzo!!!

la 500 la ricordo benissimo ... ah.. con quel muso lungo.. tutta quadrata e lunga 4 metri... no!!! sto scherzando ancora :DD ;) :DD :D :D:DD:D;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3445826
    Stefano Castelli ha scritto:
    Non bisogna certo essere prevenuti.
    Ma i due aspetti grafici così diversi che si uniscono mi sono proprio andati per traverso.

IMHO era possibile realizzare un gioco più coerente con lo stile Disney, ma tant'è...

Il tizio che sta preparando la trama ha addirittura ammesso che i personaggi Disney li ha trattati come fossero personaggi di un qualsiasi altro gioco Square...

Al che mi è venuto in mente Paperino con le crisi esistenziali, e cose simili! ^__^

Lo ammetto, non è nella lista dei miei most wanted... ^_^
    ...si non capisco nemmeno io cosa centrano uno con l'altro. E che razza di mondo sarà? mah?

pippo con tidus?? ???
    selphie con paperino e cose simili?

e poi i personaggi disney hanno gia una loro personalità (paperino sfortunato, pippo pasticcione e confusionario) non potranno certo cambiare la loro storia o reinventarsi un loro passato... eh!

cmq sono curioso assai... ???

Kingdom Hearts

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina