1.     Mi trovi su: Homepage #3445891
    E allora? Cioè, voglio dire, voi vi aspettavate il sold out?

Siamo realistici: il GBA costa meno e ha un botto di bei giochi. PS2 è una "garanzia" (è pure retrocompatibboli) e i bei giochi pian pianino stan venendo fuori. Un jappo "normale" cosa fa? Si butta al buio sul GC? No.

Tenete conto che anche il N64 non è che fosse andato alla grandissima in jappo...

Io dico di aspettare il lancio USA, paese in cui, paradossalmente, big N è molto più amata che in patria. E secondo me in USA spaccherà assai.

Certo, se le vendite dovessero latitare anche in USA, allora... ma sono ottimista.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3445892
    Sono perfettamente daccordo.
    Credo che molti si stiano ancora chiedendo come sarà questo Cubo, se sarà una macchina per bambini, se avrà un grosso supporto dalle terze parti...
    IMHO i jappo stanno aspettando sopratutto le mosse di Square e Konami per farsi un'idea definitiva sul Cubo....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3445893
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    E allora? Cioè, voglio dire, voi vi aspettavate il sold out?

Siamo realistici: il GBA costa meno e ha un botto di bei giochi. PS2 è una "garanzia" (è pure retrocompatibboli) e i bei giochi pian pianino stan venendo fuori. Un jappo "normale" cosa fa? Si butta al buio sul GC? No.

Tenete conto che anche il N64 non è che fosse andato alla grandissima in jappo...

Io dico di aspettare il lancio USA, paese in cui, paradossalmente, big N è molto più amata che in patria. E secondo me in USA spaccherà assai.

Certo, se le vendite dovessero latitare anche in USA, allora... ma sono ottimista.

Cla.
    Oltretutto escono mò in giappone cose abbastanza devastanti per PS2...
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage #3445895
    Mi dispiace amici, ma io mi aspettavo proprio u soldout, e se lo aspettavano quasi tutti.

Per 2 semplici motivi:

1)Una console nuova Nintendo ha sempre avuto un grande impatto sul pubblico Giapponese al lancio

2)Il costo inferiore rispetto alla PS2

3)La ipotizzata, a questo punto, superiorità dei titoli GC rispetto a tutto ciò visto per ora per PS2.

4)La scarsa disponibilità di macchine al lancio, che impediva materialmente di raggiungere il fantastico lancio della PS2, ma che poteva impressionare con appunto un "soldout".

Un fallimento bello e buono.
    E non ditemi che i Giapponesi stiano aspettando i giochi di qualità del Cubo, io credo invece che stiano aspettando che la PS2 scenda ulteriormente di prezzo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3445902
    Gekiganger III ha scritto:
    Mi dispiace amici, ma io mi aspettavo proprio u soldout, e se lo aspettavano quasi tutti.

Per 2 semplici motivi:

1)Una console nuova Nintendo ha sempre avuto un grande impatto sul pubblico Giapponese al lancio

2)Il costo inferiore rispetto alla PS2

3)La ipotizzata, a questo punto, superiorità dei titoli GC rispetto a tutto ciò visto per ora per PS2.

4)La scarsa disponibilità di macchine al lancio, che impediva materialmente di raggiungere il fantastico lancio della PS2, ma che poteva impressionare con appunto un "soldout".

Un fallimento bello e buono.
    E non ditemi che i Giapponesi stiano aspettando i giochi di qualità del Cubo, io credo invece che stiano aspettando che la PS2 scenda ulteriormente di prezzo.
    A parte il fatto che i motivi sono 4 :)

1) Mancavano Mario e i Pokémon. In fondo cosa è uscito? Un gioco di acquascooter, una specie di puzzle game della Sega e un gioco in cui c'è un tizio che va a caccia di fantasmi con una pila. Un po' poco per far presa sul pubblico jappo.

2) Sì ma vedi sopra.

3) Beh, scusa, le immagini dei giochi del lancio sono in giro da parecchio. A parte forse Luigi gli altri sono abbastanza standard.

4) E se la scarsa disponiblità fosse stata "fatta apposta" perchè già preventivavano vendite non eclatanti? :)

Piano a parlare di fallimento. vedrai che non appena viene fuori Mario e un gioco dei Pokémon le vendite si impennano.

Ah, per finire, non crederai mica che a un jappo PS2 costi le nostre 800 mila, vero?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6.     Mi trovi su: Homepage #3445903
    lain ha scritto:
    Per fare una battuta potrei dire che almeno quelle persone erano lì per i giochi, e non prendersi un lettore dvd :)
    :) comunque un ottimo lettore dvd...in più si può giocare a Winning Eleven...per molti basta così...non c'è bisogno di sbandierare chissà quale gioco originale o capacità tecniche fuori parametro
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3445904
    Simo75 ha scritto:
    :) comunque un ottimo lettore dvd...
    Si, come no. Infatti la stessa Sony chissà perché continua a vendere *ottimi* lettori DVD a cifre assai superiori.
    Vogliamo dire, invece, che PS2 è uno scomodo lettore di fascia bassa e che senza la modifica RGB guardare un DVD Video è una bestemmia? Esistono onestissimi lettori stand alone a meno di mezzo milione che fanno molto meglio di PS2 il loro lavoro. E personalmente avrei preferito poter comprare la console a 400 sacchi e il lettore a 500 invece che 900mila per una console ibrida. Oltretutto il lettore DVD l'ho già, ergo per me sono soldi buttati in una caratteristica che non mi interessa.
    http://www.facebook.com/VITSole
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445905
    <--Sole---> ha scritto:
    Si, come no. Infatti la stessa Sony chissà perché continua a vendere *ottimi* lettori DVD a cifre assai superiori.
    Vogliamo dire, invece, che PS2 è uno scomodo lettore di fascia bassa e che senza la modifica RGB guardare un DVD Video è una bestemmia? Esistono onestissimi lettori stand alone a meno di mezzo milione che fanno molto meglio di PS2 il loro lavoro. E personalmente avrei preferito poter comprare la console a 400 sacchi e il lettore a 500 invece che 900mila per una console ibrida. Oltretutto il lettore DVD l'ho già, ergo per me sono soldi buttati in una caratteristica che non mi interessa.
    hehe non vi rassegnate al fatto che il cubo è andato a picco!
    E continuate a criticare il psx2....(che gia sta nelle case di 10 milioni di persone!tutte sceme? mah)

[NGC] Cattive vendite?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina