1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445926
    bi555 ha scritto:
    qualcuno di voi è appassionato alla serie madden o a giochi di football americano in genere?
    A me il football piace molto, di conseguenza anche Madden 2001 per Ps2 che è il miglior gioco di football su qualsiasi formato, ho anche Nfl 2k ma graficamente non regge il confronto. A proposito quando esce il 2002?
  2. :o  
        Mi trovi su: Homepage #3445927
    io ho madden 2002 americano ed è molto bello non so se è meglio del 2002 ma secondo me è meglio di nfl 2k1 per dreamcast, comunque nfl 2k2 come nba 2k2 e virtua tennis 2k2 escono anche per ps2
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  3.     Mi trovi su: Homepage #3445928
    Kemp ha scritto:
    Poco, anche se devo ammettere che Madden NFL 2001 è molto bello.... penso anche la versione 2002.
    Ho sentito però che NCA Football 2002 o na roba del genere, sembra essere veramente un buon giochetto... :D
    NCAA 2002.

Se la NFL (National Football League) è il massimo campionato americano, la NCAA dovrebbe essere il football collegiale da cui vengono prese le nuove leve che andranno in NFL. se non sbaglio e se non ho capito male con le versioni 2002 mi pare si possa tirare su dei "puledri" con NCAA per poi importarli in Madden 2002 come nella realtà.

ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3445929
    Uziel ha scritto:
    A me il football piace molto, di conseguenza anche Madden 2001 per Ps2 che è il miglior gioco di football su qualsiasi formato, ho anche Nfl 2k ma graficamente non regge il confronto. A proposito quando esce il 2002?
    IL 2002 deve essere in uscita: CTO lo da gia come disponibile se non sbaglio.
    Ma dimmi è vero (da cosa ho letto) che gia il 2001 vale l' acquisto della PSX2? se hai modo di provare il demo del 2002 mi fai sapere com'è?
    NFL2K è per il DC vero?

ciao

PS non so se tu sei uno dei pro/contro XBOX ma hai visto che spettacolo NFLfever che Microsoft pubblicherà all'uscita di XBOX (11nov)!!! dimmi se ti piace

riciao

[Modificato da bi555 il 20/9/2001 20:01]
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445930
    bi555 ha scritto:
    Ma dimmi è vero (da cosa ho letto) che gia il 2001 vale l' acquisto della PSX2? se hai modo di provare il demo del 2002 mi fai sapere com'è?
    NFL2K è per il DC vero?

ciao

PS non so se tu sei uno dei pro/contro XBOX ma hai visto che spettacolo NFLfever che Microsoft pubblicherà all'uscita di XBOX (11nov)!!! dimmi se ti piace

riciao

posso dirti che madden 2001 e un vera chicca io ci sto ancora giocando !
    pero dire che vale il prezzo della ps2 nn e vero il 2002 magari si solo che nn sara semplice trovarlo sanza prenotazione io ci ho impiegato 2 mesi a trovare il mio 2001
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445931
    bi555 ha scritto:
    NFL2K è per il DC vero?

ciao

riciao

Dalle mie parti ancora non si sa nulla, il 2001 è il miglior gioco di Football, e se ti piace questo sport
    non puoi fartelo sfuggire. Per quanto riguarda Nfl feever molti giornali hanno detto che esce con le ossa rotte dal confronto con Madden 2002, dalle foto non mi sembra affatto meglio di Madden, che comunque dovrebbe uscire anche su Xbox. Se ti collehi al sito Electronic Arts ci sono delle foto, ma sinceramente la versione per X Box mi sembra la peggiore (puoi vedere tu stesso). Difficilmente proverò la demo. Nfl 2k è per il Dc. Ciao Ciao.
    Uziel
  7.     Mi trovi su: Homepage #3445932
    etrigan ha scritto:
    posso dirti che madden 2001 e un vera chicca io ci sto ancora giocando !
    pero dire che vale il prezzo della ps2 nn e vero il 2002 magari si solo che nn sara semplice trovarlo sanza prenotazione io ci ho impiegato 2 mesi a trovare il mio 2001
    ciao,

come mai mi dici cio? per il PC con cui gioco si trovano senza problemi, non è lo stesso per PSX2? tu hai la versione PAL o Americana?

ciao
  8.     Mi trovi su: Homepage #3445933
    bi555 ha scritto:
    NCAA 2002.

Se la NFL (National Football League) è il massimo campionato americano, la NCAA dovrebbe essere il football collegiale da cui vengono prese le nuove leve che andranno in NFL. se non sbaglio e se non ho capito male con le versioni 2002 mi pare si possa tirare su dei "puledri" con NCAA per poi importarli in Madden 2002 come nella realtà.

ciao
    mi affido .... dato che non sono esperto!! :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #3445934
    Uziel ha scritto:
    Dalle mie parti ancora non si sa nulla, il 2001 è il miglior gioco di Football, e se ti piace questo sport
    non puoi fartelo sfuggire. Per quanto riguarda Nfl feever molti giornali hanno detto che esce con le ossa rotte dal confronto con Madden 2002, dalle foto non mi sembra affatto meglio di Madden, che comunque dovrebbe uscire anche su Xbox. Se ti collehi al sito Electronic Arts ci sono delle foto, ma sinceramente la versione per X Box mi sembra la peggiore (puoi vedere tu stesso). Difficilmente proverò la demo. Nfl 2k è per il Dc. Ciao Ciao.
    Uziel
    Mah... cha sia poi csì peggiore non mi sembra però sinceramente degli screenshots mi fido sempre meno: comunque Madden effettivamente è una garanzia, NFL fever un' alternativa che però rispetto al primo mi impressiona molto di più.

Potresti linkarmi la recensione comparativa che hai letto?

NFL2K per DC non "regge" proprio per niente solo il confronto grafico o anche gli altri aspetti?

ciao!

[Modificato da bi555 il 22/9/2001 1:49]
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3445935
    bi555 ha scritto:
    Mah... cha sia poi csì peggiore non mi sembra però sinceramente degli screenshots mi fido sempre meno: comunque Madden effettivamente è una garanzia, NFL fever un' alternativa che però rispetto al primo mi impressiona molto di più.

Potresti linkarmi la recensione comparativa che hai letto?

NFL2K per DC non "regge" proprio per niente solo il confronto grafico o anche gli altri aspetti?

ciao!

[Modificato da bi555 il 22/9/2001 1:49]
    La rece era su Game Republic all'interno della sezione dedicata all'E3, sinceramente non ricordo quale numero fosse, e su alcuni giornali di consoles americani(sbirciati in edicola), per quanto riguarda Nfl2k, solo graficamente non regge il confronto, anche se ha una impostazione leggermente diversa.
    Uziel
    Ps go Broncos!!!!!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #3445936
    torment ha scritto:
    io ho madden 2002 americano ed è molto bello non so se è meglio del 2002 ma secondo me è meglio di nfl 2k1 per dreamcast, comunque nfl 2k2 come nba 2k2 e virtua tennis 2k2 escono anche per ps2
    Ciao grazie per aver postato ma... devo essere sincero non ho capito molto e mi farebbe piacere capire! :)

scusa per il disturbo di riscrivere (se ne avrai voglia)

ciao
  12. :o  
        Mi trovi su: Homepage #3445937
    bi555 ha scritto:
    Ciao grazie per aver postato ma... devo essere sincero non ho capito molto e mi farebbe piacere capire! :)

scusa per il disturbo di riscrivere (se ne avrai voglia)

ciao
    allora io ho madden 2002 per ps2 usa e secondo me è molto bello, non so se è meglio di madden 2001 perchè non lo ho, però è meglio di nfl 2k1 per dreamcast.
    Poi ho detto che nfl 2k2, nba 2k2 e virtua tennis 2k2 per dramcast usciranno anche per ps2
    Ciao
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  13.     Mi trovi su: Homepage #3445938
    torment ha scritto:
    allora io ho madden 2002 per ps2 usa e secondo me è molto bello, non so se è meglio di madden 2001 perchè non lo ho, però è meglio di nfl 2k1 per dreamcast.
    Poi ho detto che nfl 2k2, nba 2k2 e virtua tennis 2k2 per dramcast usciranno anche per ps2
    Ciao
    :) grazie ora mi è più chiaro.
    scusa per averti fatto postare la seconda!

ciao

Madden 2001 - 2002

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina