1.     Mi trovi su: Homepage #3445939
    ....dolci, "appicicosi" , premurosi , onnipresenti...oppure è meglio non stringere troppo il rapporto , farsi desiderare , mantenere i propri spazi , non "fondere" troppo la propria vita con quella dell'altro? dimmi la tua...parlami delle tue esperienze passate , presenti , belle , brutte....

[Modificato da susy821 il 21/9/2001 1:02]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3445940
    susy821 ha scritto:
    ....dolci, "appicicosi" , premurosi , onnipresenti...oppure è meglio non stringere troppo il rapporto , farsi desiderare , mantenere i propri spazi , non "fondere" troppo la propria vita con quella dell'altro? dimmi la tua...parlami delle tue esperienze passate , presenti , belle , brutte....
    tremendamente dolce e romantico, e per questo ho preso molte batoste
    Giacomo

"God is empty, just like me..."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3445941
    Essere sempre dolce e premuroso con una donna e' il primo passo per perderla. Ma perche' a voi femminucce vi piace tanto essere trattate di merda? o forse solo a me capita di incontrare femminucce del genere?

Ognuno subisce le proprie dure lezioni dall'amore.L'importante e' assimilare queste lezioni e non cadere piu' nei propri sbagli.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3445942
    susy821 ha scritto:
    Non è che devi essere qualcosa in funzione dell'altra. Devi essere te stesso e, se sei fortunato, all'altra persona andrà benissimo. Se come sei non va bene, allora cercane un'altra...
    In bocca al lupo... (e pensa che c'è chi sta peggio. Io fra 9 giorni mi sposo... AH!AH!AH!)
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3445945
    susy821 ha scritto:
    Hmmm... personalità sdoppiata o due persone alla tastiera?
    http://www.facebook.com/VITSole
  6. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3445946
    susy821 ha scritto:
    Prima voglio il mio avvocato.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3445947
    susy821 ha scritto:
    ehm.... :D
  8. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3445948
    susy821 ha scritto:
    Cioè, non potete aprire un post così...
    ...con Antony nei paraggi... ;) :DD
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3445950
    susy821 ha scritto:
    Rispondo all'entità buona. ;)
    Nè una nè l'altra delle due posizioni, ma contemporaneamente tutte e due.
    :)
    Proud member of Outcast.it
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3445951
    Rose?
    Regalini?
    Cene pagate?
    Il miglior modo per mantenere vivo l'interesse di una femmina è mostrarsi disinteressati,o meglio,poco interessati.
    Esserci e non esserci,amare e sbattersene.
    Avete presente la canzone teorema?
    Penso che il punto sia centrato in pieno.
    Personalmente posso dire che da una storia durata ben 5 anni ho tratto molti insegnamenti.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3445952
    susy821 ha scritto:

[Modificato da susy821 il 21/9/2001 1:02]
    Anche qui non c'e' da ragionarci troppo... il comportamento giusto e' questo: cercare sempre di essere se' stessi.

Probabilmente chi e' piu' freddino trovera' la compagna a sua volta freddina, mentre chi e' piu' romantico trovera' la compagna romantica. I poli opposti che si attraggono sono solo leggende... a conti fatti, le vere coppie, quelle che stanno insieme per anni, sono coppie di individui affini.

Per quanto mi riguarda io sono molto romantico, ma al tempo stesso razionale. Cioe' sono romantico solo se trovo la persona giusta con cui aprirmi. In caso contrario sono impenetrabile e spesso la mia ragazza conosce lati del mio carattere che in pubblico non si conoscono.

Ma d'altronde e' giusto cosi' no? ;) tempo fa, quando andavo ai seminari di "teoria della comunicazione", chi teneva il corso diceva:

Quale lato della personalita' di un giudice e' quello piu' vero, quando e' in aula, o quando gioca con il proprio bambino?

Tutti hanno risposto "quando gioca con il proprio bambino". Ma era ovvio che non era la risposta giusta... troppo ovvio ;)

La risposta corretta e': Entrambe le situazioni.

Entrambe... perche' ognuno di noi e' in realta' una molteplicita' di personalita' diverse, che pero' reagiscono in maniera diversa con interazioni diverse a seconda di diverse situazioni.

Nel ruolo del giudice si vedranno sfumature diverse a seconda di personalita' differenti, ma la scelta di esser giudice, e quindi di quel ruolo, e' una scelta VERA, fatta da quella determinata persona, e quindi quel comportamento e' VERO.

Insomma, tutto questo porta al discorso sulla scelta dei ruoli, o sulla sottomissione al ruolo che gli altri vorrebbero che noi avessimo, ma e' tutta un'altra storia e mi fermo qua.
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -

la coppia ideale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina