1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3446152
    di_emme ha scritto:
    Mi dite qualche cosa su questo gioco? Senza dirmi di leggere la rece (cosa che ho già fatto)....
    Bello ma molto, troppo, particolare. O lo ami o lo odi insomma. Personalmente, adoro i giochi di guida ma di MSR mi sono stufato circa al 20esimo test, ti consiglio vivamente di provarlo prima...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446154
    Troppo, ma troppo semplificato il modello di guida. Magari con auto molto potenti la cosa cambia (il massimo che ho sbloccato è una GTV).Insomma troppo semplice guidare, poco divertimento.
    Frustrante non poter vedere i replay.
    Un palliativo le 300 piste. Bisoganva poter girare liberamente per la città senza piste prefissate (come Driver) allora sì che sarebbe stato bello.

Myau
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3446156
    di_emme ha scritto:
    Mi dite qualche cosa su questo gioco? Senza dirmi di leggere la rece (cosa che ho già fatto)....
    Assolutamente consigliato. Mai frustrante, impegnativo quel poco che basta, appassionante e a tratti gasante quando inizi a conoscere il vero valore dei Kudos.
    Per il prezzo a cui lo trovi ora poi è un affare.
    :)
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3446158
    di_emme ha scritto:
    Particolare.

Difficilotto le prime due leghe, poi, coi jolly, ti fai tanti di quei kudos che alla fine della terza lega hai già sbloccato la nona, per dire.

Divertente, fa venire fuori il cazzone al volante he c'è in te.

Cosa non mi è piaciuto? Il garage che tiene pochissime macchime, costringendoti a venderne di continuo ed il modello di guida, un po' troppo farlocco anche se adatto al tipo di gioco.

Io lo prenderei se ti piacciono i giochi di guida arcade però magari prima provalo, se puoi, come dice giustamente Alez. Occhio che le prime copie del gioco uscite erano buggate. Te ne accorgi se, correndo a Tokyo, è notte anche se l'orologio segna le 10 del mattino :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3446161
    Bello, anzi bellissimo... Sicuramente lunghissimo da finire (provare per credere). A volte semplice, a volte molto difficile, per certe sfide perderai un bel po' di tempo. Graficamente esaltante. Sinceramente uno dei più grandi giochi a cui abbia mai giocato.
    Ciao
    Ferdinando "NANDO" Gentile
    -Semplicemente il migliore-

MSR x DC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina