1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3446172
    Non è che l'uscita di ISS PRO per PS2 sara' a marzo e febbraio (e non a novembre dicembre come voci di corridoio) per sfruttare il momento della vicinanza dei Mondiali di calcio? Speriamo di no perchè io non ce la faccio più ad aspettare quel gioco!
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446174
    Turrican2001 ha scritto:
    Non è che l'uscita di ISS PRO per PS2 sara' a marzo e febbraio (e non a novembre dicembre come voci di corridoio) per sfruttare il momento della vicinanza dei Mondiali di calcio? Speriamo di no perchè io non ce la faccio più ad aspettare quel gioco!
    ma winning eleven per psx2 non è gia uscito? e poi da quel che so fa schifo è meglio la versione psx!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3446178
    uriziel ha scritto:
    ma winning eleven per psx2 non è gia uscito? e poi da quel che so fa schifo è meglio la versione psx!
    E' uscita la versione JAP, quella PAL (che aspettiamo tutti noi) esce tra pochi mesi. Ma in ke mondo vivi? Simili considerazioni vanno solo lasciate perdere...
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  4.     Mi trovi su: Homepage #3446179
    uriziel ha scritto:
    Penso, e soprattutto spero ;) che ti confondi con ISS, uscito molti mesi fa e che non ha nulla a che fare con le edizioni di WE x Psx. WE5 è il miglior gioco di calcio esistente (anche se c'è qualcuno che preferisce le ultime edizioni x Psx). Turrican non ti preoccupare che Pro Evolution Soccer uscirà al 100% a novembre :) L'edizione speciale x i mondiali arriverà sicuramente cmq.

Ciao
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446180
    Mark ha scritto:
    E' uscita la versione JAP, quella PAL (che aspettiamo tutti noi) esce tra pochi mesi. Ma in ke mondo vivi? Simili considerazioni vanno solo lasciate perdere...
    Ao fenomeno metti a minimo!non mi pare che ho detto cose strane!mi sono solo sbagliato una versione di un gioco mica ho accoppato un uomo!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446181
    Darth Mike ha scritto:
    Penso, e soprattutto spero ;) che ti confondi con ISS, uscito molti mesi fa e che non ha nulla a che fare con le edizioni di WE x Psx. WE5 è il miglior gioco di calcio esistente (anche se c'è qualcuno che preferisce le ultime edizioni x Psx). Turrican non ti preoccupare che Pro Evolution Soccer uscirà al 100% a novembre :) L'edizione speciale x i mondiali arriverà sicuramente cmq.

Ciao
    Un mio amico ha iss che differenza fa con winning eleven? iss non è la versione europea di winning eleven?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3446182
    zave ha scritto:
    Il "vero" ISS esce entro natale. Ho visionato una copia beta del gioco. Rulez più della jappo.
    :'( :'( Non credo che sopravviverò senza WE fino a Natale :'( :'(

Spero solo che TIF2002 riesca a placare il dolore lancinante che mi
    da questa notizia. (Ero convinto che sarebbe uscito entro ottobre)
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!

Una preoccupazione.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina