1.     Mi trovi su: Homepage #3446183
    Ciao a tutti ho già postato questo messaggio nella sezione consoles ed ha avuto un successo strepitoso: spero non si ripeta la stessa cosa anche qui perchè le mie dita e la tastiera non reggeranno ;) ( http://www.nextgame.it/forum/viewtopic.php?Topic=5427 )

comunque volevo chiedervi se qualcuno è appassionato alla serie madden o ad altre riguardanti il football americano in genere per confronti e scambi di opinioni anche in vista dell' uscita di madden 2002!

CIAO :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3446184
    bi555 ha scritto:
    Ciao a tutti ho già postato questo messaggio nella sezione consoles ed ha avuto un successo strepitoso: spero non si ripeta la stessa cosa anche qui perchè le mie dita e la tastiera non reggeranno ;) ( http://www.nextgame.it/forum/viewtopic.php?Topic=5427 )

comunque volevo chiedervi se qualcuno è appassionato alla serie madden o ad altre riguardanti il football americano in genere per confronti e scambi di opinioni anche in vista dell' uscita di madden 2002!

Non mi posso definire appassionato, ma la demo di madden 2002 mi prende assai... Mi sa che lo diventerò!!!!
    Non è che vendi qualche vecchio madden per PC????
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3446186
    Madonna mia ho visto il demo che è in TGM!!!
    sono senza parole! è bellissimo. Io mi chiedo dove arriveremo di questo passo!

qualcuno di voi sa se nella versione definitiva si potranno salvare i replay? nel demo non c'è neanche l'opzione!

ditemi che si può!

ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3446187
    PS ho comprato oggi un pad della Trust a 17000£ per giocare a Madden 2001: pur funzionando per quei pochi tasti che ha (4 contro le 9 funzioni richieste), non riesco a settarli a mio gradimento; quando vado nella schermata controller non riesco a impostare altro che la tastiera! come devo fare?

ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage #3446188
    bi555 ha scritto:

Io ho la demo del 2002 e oltre ad essere fantastico (secondo me ) graficamente e anche abbastanza spassoso, sai quando deve uscire la versione comleta? Ciao
  6.     Mi trovi su: Homepage #3446189
    LUGETA ha scritto:
    Non mi posso definire appassionato, ma la demo di madden 2002 mi prende assai... Mi sa che lo diventerò!!!!
    Non è che vendi qualche vecchio madden per PC????
    Io possiedo il Madden '99 e il 2001 a cui sono sentimentalmente molto affezionato.
    comunque ormai si trovano a basso prezzo sia il '99 che il 2000. (tipo 30000 o 40000£)

L' hai scaricato il demo 2002 o l'hai preso da qualche rivista? (quale?)

CIAO
  7.     Mi trovi su: Homepage #3446190
    bi555 ha scritto:
    Io possiedo il Madden '99 e il 2001 a cui sono sentimentalmente molto affezionato.
    comunque ormai si trovano a basso prezzo sia il '99 che il 2000. (tipo 30000 o 40000£)

L' hai scaricato il demo 2002 o l'hai preso da qualche rivista? (quale?)

CIAO
    Me lo sono scaricato!!!
    Dai, vendimi il 2001!!!
    A parte tutto, quali differenze ci sono tra i vari madden???
    Tipo se mi prendo il 2000 a cosa devo rinunciare, a parte la grafica...
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

8.     Mi trovi su: Homepage #3446191
    LUGETA ha scritto:
    Me lo sono scaricato!!!
    Dai, vendimi il 2001!!!
    A parte tutto, quali differenze ci sono tra i vari madden???
    Tipo se mi prendo il 2000 a cosa devo rinunciare, a parte la grafica...
    t'ho detto de nooo :)

allora: quando ho preso il primo madden (99) non sapevo il periodo di uscita così mi hanno inchiappettato perchè dopo pochi giorni è uscito il 2000. Ho visto il demo del 2000 ma non l' ho mai "provato veramente" e comunque visto quanto è complicato imparare ho tenuto il 99. Poi mia morosa mi ha regalato il 2001 lo scorso Gennaio ed ho notato una differenza abissale dal 99 ed un po' meno dal 2000, ma comunque grossa.

Ora: se vuoi spendere poco ti consiglio il 2000 che è in offerta ma se vuoi prenderti il meglio ti consiglio il 2002 (da cosa ho letto nelle recensioni) in uscita. Una cosa però: che PC hai? è molto importante perchè magari spendi dei soldi che poi non puoi sfruttare sul tuo PC.

Se posso aiutarti con altro chiedimi!!!

ciao
  9.     Mi trovi su: Homepage #3446192
    Quindi forse è meglio prendere una delle ultime versioni....
    Per la grafica non ti preoccupare, la demo del 2002 mi gira con tutti i dettagli al massimo e il FSAA 4x...

Ma le partite on line sono consentite???
    Altrimenti quando lo prendo ti sfido!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

10.     Mi trovi su: Homepage #3446193
    LUGETA ha scritto:
    Quindi forse è meglio prendere una delle ultime versioni....
    Per la grafica non ti preoccupare, la demo del 2002 mi gira con tutti i dettagli al massimo e il FSAA 4x...

Ma le partite on line sono consentite???
    Altrimenti quando lo prendo ti sfido!!!
    Decisamente si! se hai tempo di stargli dietro ad imparare e seguire il tuo team che cresce prendi le ultime versioni.

per le partite on-line non so dirti, ma il prob è che internet a casa non ce l'ho per il momento.
    comunque grazie per la sfida e lo smailino incazz.. che raccoglie la sfida è qui (....come si fa??? mi viene quello triste blu non quello rosso cattivo!!! )

ma tu ci capisci bene, perchè sono circa 2 anni ormai che più o meno ci paciocco ma moltissime cose ancora non le ho capite! lo amo per questo perchè è come se due eserciti si dessero battaglia ma tutte quelle strategie sono così complicate che mi limito di solito ad usare 3/4 schemi!

ci sentiamo!

[Modificato da bi555 il 21/9/2001 18:31]
  11.     Mi trovi su: Homepage #3446194
    danilo71 ha scritto:
    Io ed un mio amico giochiamo spesso a Madden 2001 ed è veramente forte!!! solo che ancora non siamo riusciti a giocare in rete (intranet) non è che avete qualche consiglio?

ps. io l'ho scaricato con gnucleus.. un client di gnutella
    Lo vendi il madden 2001 ???

Per la rete non so, non ho mai giocato in lan con madden!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

12.     Mi trovi su: Homepage #3446195
    Io ho madden 2002 ed è veramente un gioco stupendo! sono riusciti a migliorare il migliorabile (e la versione 2001 era già stupenda), compresa la grafica davvero fantastica, e soprattutto a rendere più intuitiva la scelta degli schemi prima di ogni azione grazie ai consigli di madden, che selezionano lo schema migliore in virtù del contesto. Non ho ancora potuto provare l' on line lobby ma spero che manterrà il feeling dell' anno passato!
    Un' ultima nota: si possono salvare tranquillamente tutti i replay.
  13.     Mi trovi su: Homepage #3446196
    omnislash ha scritto:
    Io ho madden 2002 ed è veramente un gioco stupendo! sono riusciti a migliorare il migliorabile (e la versione 2001 era già stupenda), compresa la grafica davvero fantastica, e soprattutto a rendere più intuitiva la scelta degli schemi prima di ogni azione grazie ai consigli di madden, che selezionano lo schema migliore in virtù del contesto. Non ho ancora potuto provare l' on line lobby ma spero che manterrà il feeling dell' anno passato!
    Un' ultima nota: si possono salvare tranquillamente tutti i replay.
    cioè John Madden ti consiglia sugli schemi di gioco?

io non l' ho ancora trovato nei negozi.

grazie per le informazioni!

ciao
  14. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3446197
    bi555 ha scritto:
    PS ho comprato oggi un pad della Trust a 17000£ per giocare a Madden 2001: pur funzionando per quei pochi tasti che ha (4 contro le 9 funzioni richieste), non riesco a settarli a mio gradimento; quando vado nella schermata controller non riesco a impostare altro che la tastiera! come devo fare?

ciao
    Il controller è riconosciuto e configurato da Windows? Guarda nel pannello di controllo e accertati di averlo calibrato (se non ha i suoi driver dovrebbe apparire come semplice joypad a 4 tasti).

football americano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina