1.     Mi trovi su: Homepage #3446207
    salve, ho la ps2 con il cavo RGB e vorrei attaccarla al mio proiettore, il problema e' che il proiettore ha le 3 uscite component e non RGB.. esiste un cavo che da un lato esce come RGB e dall'altro esce in 3 fili component? oppure e' tecnicamente incompatibile essendo un segnale completamente diverso?
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage #3446208
    !KaBoOM! ha scritto:
    salve, ho la ps2 con il cavo RGB e vorrei attaccarla al mio proiettore, il problema e' che il proiettore ha le 3 uscite component e non RGB.. esiste un cavo che da un lato esce come RGB e dall'altro esce in 3 fili component? oppure e' tecnicamente incompatibile essendo un segnale completamente diverso?
    mi sembra fosse stata gia fatta una domanda del genere e in quel caso la risposta fu potsitiva
    però in quel caso i cavi mi sembra fossero sei non so
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3446209
    !KaBoOM! ha scritto:
    Esiste un vero e proprio cavo-component... Chiedilo al tuo negozio di fiducia!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3446210
    Infatti, e con il cavo Component la qualità dovrebbe anche essere di gran lunga migliore rispetto ad un'RGB!
    Anche se mai al livello di un VGA stile Dreamcast...

Che VP hai? Anche io sto valutando di comprarmene uno... ma costano davvero tanto, non me ne intendo e non vorrei spendere 7M per uno che non sia il migliore! (per quella fascia di prezzo ovviamente)

Meglio un LCD o un DLP? ciaoz
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3446211
    !KaBoOM! ha scritto:
    complimenti per il proiettore... e bravo vai col cinema in casa :D
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3446212
    !KaBoOM! ha scritto:
    Non verrei dirti una stronzata ma credo che siano 2 cavi diversi
    e non credo puoi collegare la ps2 in quanto gli manca o quantomeno non è commercializzato un cavo component.

Penso che siano diverse perchè il cavo component ha solo 3
    connettori in 2 dei quali altre al segnale RGB passano anche i sincronismi.

Comunque facci sapere se risolvi
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?

RGB=Component?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina