1.     Mi trovi su: Homepage #3446230
    Io sinceramente faccio molta fatica a credere che cosi presto la nintendo abbia deciso di fare questa seconda versione.

Ad ogni modo se dovesse evramente uscire, in effetti per molti sarebbe una fregatura (mè compreso visto che ho pagato il mio GBA 269mila) però devo dire che volendo un piccolo ma davvero piccolo lato positivo ci sarebbe e cioè il GBA di adesso diventerebbe un pezzo da collezzione visto che poi immagino non ne venderanno piu dopo l'uscita dle nuovo ;)
    Lo sò non è una gran consolazione ma comunque....
    Io sono comunque felice e contento di essermi comprato il GBA, perchè lo skermo con una buona luce ha dei colori stupendi, penso che se fosse retroilluminato alla luce i colori risalterebbero di meno.

Vabhè staremo a vedere che succederà...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3446231
    alxx177 ha scritto:
    Io sinceramente faccio molta fatica a credere che cosi presto la nintendo abbia deciso di fare questa seconda versione.

Ad ogni modo se dovesse evramente uscire, in effetti per molti sarebbe una fregatura (mè compreso visto che ho pagato il mio GBA 269mila) però devo dire che volendo un piccolo ma davvero piccolo lato positivo ci sarebbe e cioè il GBA di adesso diventerebbe un pezzo da collezzione visto che poi immagino non ne venderanno piu dopo l'uscita dle nuovo ;)
    Io sono comunque felice e contento di essermi comprato il GBA, perchè lo skermo con una buona luce ha dei colori stupendi, penso che se fosse retroilluminato alla luce i colori risalterebbero di meno.

bè io la penso come te..io con il gba ci gioco di gg e oltre a scaricarmi prima le batterie secondo me si perderebbe di qualità avendo lo schermo retroilluminato sopratutto quando c'è il sole.
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446233
    alxx177 ha scritto:

Sul fatto che la nintendo dia fuori di testa non si discute.(guardare mancanza di cavo rgb sul cubo)
    Cmq il gba retroilluminato è la console portatile definitiva è dai tempi del primo gb che lo si aspetta!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3446234
    Mi unisco al coro degli incazzati....! Anch'io ho comprato da meno di una settimana il GBA a 269k e' vederlo uscire in una seconda versione retroilluminata sarebbe una burla....non perche sia poco utile ...anzi sarebbe una svolta notevolissima (fate conto che appena acceso il GBA pensavo che fosse rotto vista la difficolta a vedere lo schermo in condizioni di luce "normale" senza essere sotto la finstra per intenderci) eppure.... benche incazzato questo nuovo GBA sarebbe una tentazione enorne..... dai Nintendo faccelo uscire e poi e riparliamo.....
  5.     Mi trovi su: Homepage #3446235
    Mi unisco al coro degli incazzati....! Anch'io ho comprato da meno di una settimana il GBA a 269k e' vederlo uscire in una seconda versione retroilluminata sarebbe una burla....non perche sia poco utile ...anzi sarebbe una svolta notevolissima (fate conto che appena acceso il GBA pensavo che fosse rotto vista la difficolta a vedere lo schermo in condizioni di luce "normale" senza essere sotto la finstra per intenderci) eppure.... benche incazzato questo nuovo GBA sarebbe una tentazione enorne..... dai Nintendo faccelo uscire e poi ne riparliamo.....
  6. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3446236
    Sonic ha scritto:
    bè io la penso come te..io con il gba ci gioco di gg e oltre a scaricarmi prima le batterie secondo me si perderebbe di qualità avendo lo schermo retroilluminato sopratutto quando c'è il sole.
    credo che molti earlier adopter del GBA hanno il "retroilluminato" dalle scelte NINTENDO :DD

(AOH ERA solo una BATTUTA NADA CONSOLE WAR. OK)
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo

[GBA] Il misterioso GBA 2 retroilluminato...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina