1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446275
    pandalo ha scritto:
    A chi piace il fantastico, meraviglioso e intrigante gioco di enigmi di Guybrush Treepwood che porta il nome di Monkey Island?
    Non era il caso di dedicarmi un'intero thread.. :DD
    Comunque (come si può bene immaginare) anch'io sono un amante delle avventure Lucas.
    Per quanto riguarda Monkey Island, devo dire che mi piacciono un po' tutti i capitoli della saga, forse solo l'ultimo è contestabile...

Ciao.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3446276
    pandalo ha scritto:
    A chi piace il fantastico, meraviglioso e intrigante gioco di enigmi di Guybrush Treepwood che porta il nome di Monkey Island?
    Ripeto: il forum Linea Diretta è dedicato UNICAMENTE alle comunicazioni con la redazione! Ti prego di rispettare la suddivisione dei forum.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446278
    toghy ha scritto:
    Solo il primo capitolo.
    Adesso bannami pure Filippo!
    Dipende. Amplia. Ti piace solo il primo capitolo? Oppure, al contrario, odi il primo e gli altri ti piacciono?

Dall'inutilità della risposta (in entrambi i casi sbagliati) deriverà la giusta punizione.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3446279
    toghy ha scritto:
    Solo il primo capitolo.
    Adesso bannami pure Filippo! :DD :DD :DD :DD ;)
    Il primo capitolo della saga è stato la rivelazione, ma il secondo è meglio. Il terzo è una piccola caduta, ma molto godibile
        Mi trovi su: Homepage #3446280
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Dipende. Amplia. Ti piace solo il primo capitolo? Oppure, al contrario, odi il primo e gli altri ti piacciono?

Dall'inutilità della risposta (in entrambi i casi sbagliati) deriverà la giusta punizione.
    Pignolo! ;)
    Amo solo il primo capitolo della serie...sarà perchè quando è uscito m'ha sconvolto.
    I seguiti non m'hanno detto niente e non gli ho mai approfonditi, anche se in molti m'hanno assicurato che il secondo episodio è il migliore della saga.

Qual'è la sentenza giudice supremo della corte di Nextgame? ;) :D
    Proud member of Outcast.it
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3446282
    Marco Perinelli ha scritto:
    Il primo capitolo della saga è stato la rivelazione, ma il secondo è meglio. Il terzo è una piccola caduta, ma molto godibile
    Come m'è stato detto anche da miei amici.
    Non so personalmente da quale strano fatto sia dettata la mia caduta d'interesse verso questa serie.
    E purtroppo l'aver giocato a Discworld ha tranciato completamente ogni mio entusiasmo verso il genere(chi l'ha giocato sa a cosa mi riferisco, e sa cosa vuol dire spendere 100k per una schifezza).
    Ma non si sa mai che in futuro cambi idea...
    :)
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3446284
    zave ha scritto:
    Ripeto: il forum Linea Diretta è dedicato UNICAMENTE alle comunicazioni con la redazione! Ti prego di rispettare la suddivisione dei forum.
    M'hanno sepellito Zave.......

Hay non azzardarti a festeggiare sai?? ;) :DD

Filippo m'ha castigato!!!!!!! :( :( :(
    Ti piace Discworld di la verità!! ;) :D

► Per Guybrush... Yeppe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina