1.     Mi trovi su: Homepage #3446371
    Dopo averlo prenotato due mesi fa è arrivato al negozio. Domani vado a ritirarlo, spero proprio sia un bel gioco. Voi cosa ne pensate? Le preview ne parlano bene...
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3446372
    Mark ha scritto:
    Dopo averlo prenotato due mesi fa è arrivato al negozio. Domani vado a ritirarlo, spero proprio sia un bel gioco. Voi cosa ne pensate? Le preview ne parlano bene...
    :-\ Sinceramente, da quanto ho letto e sentito, non è che mi convinca granchè..... :-\
    Sembra Zelda, ma molto meno Zelda di Zelda. Non so se mi spiego.
    (Ragionamento un pò contorto, nevvero?)
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3446374
    Direi che è carino, ho appena finito di provarlo un'oretta. Soldi nn buttati via come per altri giochi. Mi intriga la modalità georama. Ma il protagonista non è uguale a Link?
    Batte zelda solo in grafica per ora...
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3446375
    Mark ha scritto:
    Un giochino discreto.

Distante anni luce dalla qualità di Zelda, si lascia giocare per quello che è.

Spero abbiano sistemato il sistema di lockaggio dei nemici (ehm... ) durante i combattimenti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446377
    ZeldaTop ha scritto:
    L'ho comprato ieri;ci ho giocato una mezz'oretta e devo dire che per ora è carino;certo non è Zelda e nessuno penso lo pensava,non è eccezionale ma sicuramente secondo me in questo momento di penuria(ma novembre quando arriva) è da comprare!!
    giocato ieri...molto carino..buon acquisto..

[PS2] Dark cloud

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina