1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3446386
    Attendo con trepidazione l'uscita imminente di questo giocone di casa sony che promette moooolttttoooooo bene!spero non cada in banalità a livello di giocabilità come la stragrande maggioranza di altri titoli calcistici!
    solamente i campioni emergono nelle situazioni difficili ecco perchè la Konami sforna solo insuccessi!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446388
    cristian25 ha scritto:
    Attendo con trepidazione l'uscita imminente di questo giocone di casa sony che promette moooolttttoooooo bene!spero non cada in banalità a livello di giocabilità come la stragrande maggioranza di altri titoli calcistici!
    Anche io, comunque non ho affatto il cervello ostruito, il mio paragone tra Punto e Ferrari è sulla qualità, non devi certo dirmelo tu che una Ferrari non se la possono permettere tutti. A giudicare dalla risposta che mi hai dato e dal fatto che ritieni che Iss è una sola, penso proprio che tu di calcio
    non capisci quasi nulla, e che il tuo cervello è più ostruito del mio. Senza rancore.
    Uziel
    "Listen the Children of the night"
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3446390
    Minkia ma quanti fake si stà creando quel malato di cristian?
    Stà mettendo sù l'unica squadra che gli può dar ragione.
    Certo che scrivere cazzate e poi complimentarsi da solo usando vari fake è una cosa assurda.
    Da malato appunto.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3446391
    DarkDREAMAN ha scritto:
    io ho visionato l'ultimo filmato e mi sono cadute mascella e braccia

basito!!!!!
    gia' prenotato
    esce la prossima settimana :D :D :D

adios

[Modificato da DarkDREAMAN il 20/9/2001 23:07]
    la grafica è buona, ma spero lo sia anche la giocabilità, dato che i primi 2 TIF non mi hanno proprio convinto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3446392
    Uziel ha scritto:
    Anche io, comunque non ho affatto il cervello ostruito, il mio paragone tra Punto e Ferrari è sulla qualità, non devi certo dirmelo tu che una Ferrari non se la possono permettere tutti. A giudicare dalla risposta che mi hai dato e dal fatto che ritieni che Iss è una sola, penso proprio che tu di calcio
    non capisci quasi nulla, e che il tuo cervello è più ostruito del mio. Senza rancore.
    Uziel
    "Listen the Children of the night"
    ahahahahaha bella scusa adesso tiri fuori la scusa della qualità!la verità è che hai fatto un'esempio da emerito troglodita!bravo!!!
  6. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3446393
    Tsubasa ha scritto:
    ahahahahaha bella scusa adesso tiri fuori la scusa della qualità!la verità è che hai fatto un'esempio da emerito troglodita!bravo!!!
    Cristian25 è tornato! e si chiama tsubasa!
    Come i virus si moltiplica in continuazione.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446394
    Tsubasa ha scritto:
    Per i miei gusti sei un pò troppo sbruffone, comunque ottusi come te non meritano più una risposta,
    anche perchè di videogiochi capisci ben poco a quanto pare. Ciao buffone.
    Uziel

This is football 2002

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina