1.     Mi trovi su: Homepage #3446397
    andiamo bene!! 2 fighe con la faccia pulita di cui una esce, una cofana romana con le labbra rifatte, una fricchettona che si crede l'unica persona interraziale d'italia, una tettona romagnola che ho gia' detto troppo, un pinatone simpatico (l'unico!!) buttato fuori perche' "miss famolo strano, di nuovo" si sente in vena di discorsi da catechismo, un nero che sembra un venditore di bibbe che sta sempre zitto e quando parla dice "AOH! a me quelli che fumano stanno tutti sul cazzo!", un fotomodello che dice solo "ciao bello, ciao bello" al suo pistolino, un ragazzino nano che per fare il simpatico si prepara le battute a casa (avete presente quella di carramba, col papa'?) e non fa ridere nessuno, apparte che per il fisico, uno svizzero che sembra un ragioniere svizzzero, un inglese che sembra renegade della california..
    comunque e' tutto chiaro: la cofana labbrona si fara' scofanare dal primo allupato, cioe' il ragazzino finto-simpatico, la fricchettona si fara' il nerone venditore di bibbie, il ragioniere si fara' il modello, e l'ultimo, il moretto con la fobia di dormire con gli uomini e che nessun ha mai visto con una donna scoprira' di essere gay, ma ormay i buchi sono finiti!
    AOHH!!
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3446398
    !KaBoOM! ha scritto:

comunque e' tutto chiaro: la cofana labbrona si fara' scofanare dal primo allupato, cioe' il ragazzino finto-simpatico, la fricchettona si fara' il nerone venditore di bibbie, il ragioniere si fara' il modello, e l'ultimo, il moretto con la fobia di dormire con gli uomini e che nessun ha mai visto con una donna scoprira' di essere gay, ma ormay i buchi sono finiti!
    AOHH!!
    Si dia inizio alle scommesse... :D :D

[Modificato da toghy il 21/9/2001 0:48]
    Proud member of Outcast.it
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446399
    !KaBoOM! ha scritto:
    andiamo bene!! 2 fighe con la faccia pulita di cui una esce, una cofana romana con le labbra rifatte, una fricchettona che si crede l'unica persona interraziale d'italia, una tettona romagnola che ho gia' detto troppo, un pinatone simpatico (l'unico!!) buttato fuori perche' "miss famolo strano, di nuovo" si sente in vena di discorsi da catechismo, un nero che sembra un venditore di bibbe che sta sempre zitto e quando parla dice "AOH! a me quelli che fumano stanno tutti sul cazzo!", un fotomodello che dice solo "ciao bello, ciao bello" al suo pistolino, un ragazzino nano che per fare il simpatico si prepara le battute a casa (avete presente quella di carramba, col papa'?) e non fa ridere nessuno, apparte che per il fisico, uno svizzero che sembra un ragioniere svizzzero, un inglese che sembra renegade della california..
    AOHH!!
    sei un grande concordo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3446401
    !KaBoOM! ha scritto:
    AOHH!!
    Modera il linguaggio, i termini e aumenta un pochino il livello della discussione, so che possiamo farcela, tutti assieme. Un passettino alla volta.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3446402
    !KaBoOM! ha scritto:
    AOHH!!
    Maroooooooonnna... ma e' una visione apocalittica la tua! :)

Comunque si'... quest'anno e' molto piu' studiato e programmato il GRANDE PORCELLO :) ed e' un peccato...

Spero che ci faremo comunque sempre quattro risate con MAI DIRE GRANDE PORCELLO! ;) Viva la Gialappa's! :)
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -
  6.     Mi trovi su: Homepage #3446404
    uriziel ha scritto:
    sei un grande concordo!
    AHOO!!! sto seguendo la vicenda fricchettona+venditore di bibbie su internet.. la fricchettona sta gia' giocando allegramente con i capelli del portarore di grande fratello.. ne vedremo delle belle!!
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446405
    !KaBoOM! ha scritto:
    AHOO!!! sto seguendo la vicenda fricchettona+venditore di bibbie su internet.. la fricchettona sta gia' giocando allegramente con i capelli del portarore di grande fratello.. ne vedremo delle belle!!
    secondo te quando si arriva al dunque? per me 2 giorni!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3446406
    uriziel ha scritto:
    secondo te quando si arriva al dunque? per me 2 giorni!
    dipende, se il veditore di bibbie non si fa problemi per l abruttezza della fricchettona basta davvero poco.. la porcona con le labbra siliconate (da distingiersi dalla porcona con le tette siliconate!!) secondo me andrebbe anche con una donna.. sarebbe fichissimo! ahhah
  9.     Mi trovi su: Homepage #3446408
    Matumba ha scritto:
    Quando dite voi andiamo a tirare la cacchina a Cinecittà;
    Ci eravamo messi daccordo, no? :D :D :DD
    Fammi sapere quando ci incontriamo che porto una camionata di prugne!!! ;):):DD
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446409
    zave ha scritto:
    Modera il linguaggio, i termini e aumenta un pochino il livello della discussione, so che possiamo farcela, tutti assieme. Un passettino alla volta.
    Ma stiamo parlando del Grande Fratello, dai... cosa vuoi aumentare? Rendere la discussione più educata sarebbe un regalo che quella massa di idioti non merita... :P :P
  11.     Mi trovi su: Homepage #3446410
    FogMan ha scritto:
    Rendere la discussione più educata sarebbe un regalo che quella massa di idioti non merita...
    Non credo che siano idioti, il GF ha lo scopo di fare soldi, per fare soldi occorre una trasmissione seguita, siccome il popolo medio tra una telenovela e un quiz di Mike Bongiorno adora sentire le discussioni piu inutili di questo mondo, allora gli autori cavalcano l'onda.
    Le donnine di quest'anno sono meglio :DD

GRANDE BORDELLO 2,3,4....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina