1.     Mi trovi su: Homepage #3446413
    grande!! per la cosa che mi ha fatto piu' ridere in questo forum:
    BENJI, alias cristian25, CHE FA I COMPLIMENTI A CRISTIAN25, alias benji!! COMPLIMENTI RAGASSOOOoo.. una sola cosa non ho capito.. il 25 e' il quoziente intellettivo veroOO?
    :DD :DD :DD :DD :DD
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446414
    !KaBoOM! ha scritto:
    BENJI, alias cristian25, CHE FA I COMPLIMENTI A CRISTIAN25, alias benji!! COMPLIMENTI RAGASSOOOoo.. una sola cosa non ho capito.. il 25 e' il quoziente intellettivo veroOO?
    :) guarda veramente mi diverte un sacco quel pirla!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3446415
    Beh, e poi c'era anche il terzo parto della mente malata: ChrisRedfield e anche a questo gli altri due facevano i complimenti!!! :DD :DD
    A me Cristian25 pare un genio, spero proprio che non l'abbiano bannato, erano mesi che non si rideva così tanto in questo forum!!! :DD :DD
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  4.     Mi trovi su: Homepage #3446417
    !KaBoOM! ha scritto:
    25 e la data di nascita infatti ha la veneranda età di 76 anni e il suo quoziente intellettivo non supera i 2 su 100 (il mio cane era più furbo R.I.P.):D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446419
    Red Storm ha scritto:
    Beh, e poi c'era anche il terzo parto della mente malata: ChrisRedfield e anche a questo gli altri due facevano i complimenti!!! :DD :DD
    A me Cristian25 pare un genio, spero proprio che non l'abbiano bannato, erano mesi che non si rideva così tanto in questo forum!!! :DD :DD
    verissimo...cristin25 ti ricorderemo per sempre:)
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3446423
    Executioner ha scritto:
    Lo so dov'è. ;) A volte ci faccio un giretto nel forum di "quel sito" per trovare le sue simpatiche perle e farmi enormi risate. :D
    Mi pare assai di cattivo gusto questo discorso su Giangi. E' su AR, non è escluso che il ban decada a breve. In ogni caso, sarebbe bello dire queste cose dove può leggerle e rispondere, no?
    http://www.facebook.com/VITSole
  7.     Mi trovi su: Homepage #3446424
    <--Sole---> ha scritto:
    Mi pare assai di cattivo gusto questo discorso su Giangi. E' su AR, non è escluso che il ban decada a breve. In ogni caso, sarebbe bello dire queste cose dove può leggerle e rispondere, no?
    in sincerita', non sapevo che cristian25 alias benji alias un altro ancora fosse(ro) stato bannato! ..e anche se avesse potuto risondere che avrebbe detto!? :DD :DD :DD
    foto dal carnevale di Foiano 2007

ahahah!! il limite ignoto..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina