1.     Mi trovi su: Homepage #3446426
    ti sei mai alzato una mattina pensando di essere un gra figo/a , soddisfatto al 100% di te , di ciò che 6 , di ciò che fai...o sono più le volte in cui speri che lo specchio si sia rotto nella notte , che un miracolo ti abbia cambiato fisionomia , depresso perchè la tua vita non gira come vorresti?
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3446427
    susy821 ha scritto:
    ti sei mai alzato una mattina pensando di essere un gra figo/a , soddisfatto al 100% di te , di ciò che 6 , di ciò che fai...o sono più le volte in cui speri che lo specchio si sia rotto nella notte , che un miracolo ti abbia cambiato fisionomia , depresso perchè la tua vita non gira come vorresti?
    Un giorno ok, l'altro no. Dipende dall'umore, essendo del Cancro poi figurati. ;)
    Però non mollo mai... :) e poi sono troppo bello(e modesto)! ;) :D :D :D :DD
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3446429
    susy821 ha scritto:
    Io quando mi alzo alla mattina è già tanto se riesco a dire ciao a mia madre da quanto sono sconvolto.

Ciò detto, sono mediamente pessimista.

Ho imparato a fare quasi a meno delle ragazze. La maggior parte di quelle che ho conosciuto sono delle imbecilli che si vestono alla moda e guardano solo al tuo aspetto fisico. La cosa ridicola è che a vedere/leggere le interviste, cercano tutte quello intelligente/spiritoso.

Balle. Se sei un figo puoi anche essere un emerito imbecille e non c'è problema. Se sei normale non ti caga nessuno.

Ah, nota finale. Non è che sto esprimendo un parare. E' così. :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3446431
    susy821 ha scritto:
    io sono bello ed ogni mattina mi guardo allo specchio soddisfatto dalla mia figura :)
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446433
    susy821 ha scritto:
    Abbastanza lunatico. Comunque "figo" non mi sono mai sentito. Sono anche io cancro.
    :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446436
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Balle. Se sei un figo puoi anche essere un emerito imbecille e non c'è problema. Se sei normale non ti caga nessuno.

Ma frega anche l'età... Possibile che guardino a gente che ha quattro anni in più ma che è già tanto se riesce a stare in piedi e non si rende conto manco di dove sta di casa?

Bah...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3446438
    Non è del tutto vero, puoi non essere figo ma essere pieno di soldi.....

Vedi che non rifletti!!!!!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  8.     Mi trovi su: Homepage #3446439
    [cut]Ah, nota finale. Non è che sto esprimendo un parare. E' così. :)
    Amaramente VERO! Però ci sono le ecccezioni che confermano la regola!!! Se no, non avrei la ragazza!!! ;):D
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  9.     Mi trovi su: Homepage #3446440
    Io quando mi alzo alla mattina è già tanto se riesco a dire ciao a mia madre da quanto sono sconvolto.

Ciò detto, sono mediamente pessimista.

Ho imparato a fare quasi a meno delle ragazze. La maggior parte di quelle che ho conosciuto sono delle imbecilli che si vestono alla moda e guardano solo al tuo aspetto fisico. La cosa ridicola è che a vedere/leggere le interviste, cercano tutte quello intelligente/spiritoso.

Cla.
    ...capisci che se le hai volute conoscere nonostante se la tirassero e si vestissero alla moda ecc...te la sei cercata tu !!!!si vede che almeno inizialmente anche tu rimani attratto esclusivamente dal loro aspetto fisico!!!io credo di essere l'opposto di quello che dici tu delle ragazze...trovo stupido tirarsela ecc...anche perchè mi faccio tante di quelle paranoie su come sono ecc...che a volte mi verrebbe da non uscire più di casa...mah!

giudicati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina