1.     Mi trovi su: Homepage #3446457
    arkaine ha scritto:
    Avrei bisogno di un'indicazione... che voi sappiate, esiste il modo di fare un backup di un personaggio CLOSED sul proprio computer?
    No.

I personaggi closed risiedono sui server della Blizzard fin dall'inizio e lì rimangono.

Se così non fosse il senso di giocare closed verrebbe meno.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3446458
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    I personaggi closed risiedono sui server della Blizzard fin dall'inizio e lì rimangono.
    Senz'altro!
    Ma io intendevo se esiste un modo per fare un backup NON riutilizzabile come closed, ma come open o qualcosa di simile.

Per essere schietti: ho un personaggio closed già avviato che vorrei trasferire definitivamente in open, senza barare troppo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3446459
    arkaine ha scritto:
    Senz'altro!
    Ma io intendevo se esiste un modo per fare un backup NON riutilizzabile come closed, ma come open o qualcosa di simile.

Per essere schietti: ho un personaggio closed già avviato che vorrei trasferire definitivamente in open, senza barare troppo.
    Per essere schietti: non puoi farlo :)

Cla.
    In hoc signo perdes
  4.     Mi trovi su: Homepage #3446461
    arkaine ha scritto:
    Ne ero quasi certo, ma speravo in un intervento superiore o giù di lì :D!
    Beh, lavorerò duramente per creare un quasi-clone single player/open FL!
    Grazie comunque
    Beh, voglio, dire, ti salvi degli screen con le statistiche e gli oggetti/incantesimi del tuo personaggio colsed, poi inizi una partita open con un personaggio della stessa classe, prendi un editor tipo Jamella (er mejo) e in mezz'oretta di smanettamenti ti diventa come (e più) di quello closed :)

Cla.
    In hoc signo perdes
  5.     Mi trovi su: Homepage #3446462
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Beh, voglio, dire, ti salvi degli screen con le statistiche e gli oggetti/incantesimi del tuo personaggio colsed, poi inizi una partita open con un personaggio della stessa classe, prendi un editor tipo Jamella (er mejo) e in mezz'oretta di smanettamenti ti diventa come (e più) di quello closed :)

Cla.
    Ci avevo già pensato, ma mi sembra una soluzione poco "pulita" (ribadisco, io avrei cancellato il personaggio closed dopo il backup!)... ripartirò da zero! Grazie cmq :)!

Diablo 2 closed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina