1.     Mi trovi su: Homepage #3446498
    Secondo voi non è una barbarie dover fare "installare" (ovviamente non lo installano, è piccoliximo e lo iniettano con una siringa.... ma è comunque una barbarie!!!) sui propri cani un microchip??
    dicono che serve xkè così la gente non abbandona i cani....bla bla bla.........
    ma dai!!!
    secondo loro ki è così vigliacco da abbandonare un cane, dopo che ha messo il microchip ci pensa due volte prima di abbandonarlo? o fa di peggio pur di levarselo dai piedi??

il bello è che se non fai "installare" il chip....ti bekki una multa!!!
    Sono furiosa!!! :-> :-> :-> :-> :-> :-> :->

poi sono sicura che li stanno usando come cavie.... e poi paxeranno agli unami!!! barboni, carcerati e ..... diranno "è un modo x controllarli meglio".....Del resto hanno già cominciato a controllarci con le nuove carte di identità..... chi controlla cosa ci scrivono sopra?......

ditemi cosa ne pensate voi.....

[Modificato da siciliangirl il 21/9/2001 14:45]
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3446500
    siciliangirl ha scritto:
    Secondo voi non è una barbaria dover fare "installare" (ovviamente non lo installano, è piccoliximo e lo iniettano con una siringa.... ma è comunque una barbaria!!!) sui propri cani un microchip??
    ma dai!!!
    secondo loro ki è così vigliacco da abbandonare un cane, dopo che ha messo il microchip ci pensa due volte prima di abbandonarlo? o fa di peggio pur di levarselo dai piedi??

poi sono sicura che li stanno usando come cavie.... e poi paxeranno agli unami!!! barboni, carcerati e ..... diranno "è un modo x controllarli meglio".....Del resto hanno già cominciato a controllarci con le nuove carte di identità..... chi controlla cosa ci scrivono sopra?......

Il microchip non arreca alcun danno all'organismo dell'animale ed è sicuramente più utile alla loro identificazione del classico tatuaggio (che col tempo diventa illeggibile). Il discorso si può allargare anche a ricercati, evasi ecc. può sembrare cinico ma pensate a quanti crimini si sarebbero potuti evitare conoscendo in ogni momento l'esatta locazione del tizio? Cerchiamo di essere meno tecnofobici, GRACIAS =)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446501
    siciliangirl ha scritto:
    Secondo voi non è una barbarie dover fare "installare" (ovviamente non lo installano, è piccoliximo e lo iniettano con una siringa.... ma è comunque una barbarie!!!) sui propri cani un microchip??
    ma dai!!!

per me è giusto,sempre se il chip non nuoce all'animale!
    non penso che il cane abbia problemi di privacy!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3446503
    siciliangirl ha scritto:
    ma dai!!!

Ok ok ok......
    credo che aver unito due aogomenti (chip sugli uomini e chip sugli animali) abbia fatto un pò di confusione!!!

è ovvio che mi preoccupo del chip sugli animali non per la privacy del mio cane, ma xkè ho paura di fargli male.... e per ciò che riguarda gli uomini.... più che la privacy violata mi preoccupa il controllo dei potenti sulla massa.....

l'argomento principale era il chip sugli animali.....
    domani dovrò decidere se farglielo mettere o no...
    uff! non è che mi avete aiutato tanto!!! :P ;) :P ;) :P ;) :P ;) :P ;) :P

ehehheehheee
    ciaooooooooo
    grazie lo stesso 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3446504
    siciliangirl ha scritto:
    ma dai!!!

Installare un microchip su un cane per "spaventare" i padroni che vorrebbero abbandonarlo... e' come inculcare con la forza l' umanita' ad un terrorista (cross topic :) ). Non ha senso...

Il problema e' cambiare la mente di chi abbandona gli animali. Sarebbe sicuramente molto piu' proficua una campagna di sensibilizzazione piuttosto che quest'obbligo del microchip!
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3446505
    Io lascerei perdere tatuaggi a chip,ma darei un bel 10 anni di carcere senza condizionale a qualsiasi figlio di troia sia beccato a compiere un gesto tanto barbaro quale è abbandonare un cane.
    Fosse per me le ammazzerei quelle teste di cazzo.
    Giuro,quando sento parlare di gente che abbandona gli animali non ho mezzi termini,divento cattivo!
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3446506
    Cara sicilian....non sempre le cose vengono fatte per cattiveria o per catalogare le cose ma per mantenere nella societa' un certo ordine se come una volta fosse ancora oggi cosi facile prendere un cane senza che il tuo comune sapesse niente sai cosa succederebbe?Che ti ritroveresti la citta',le strade,le campagne,piene di randagi abbandonati e chi cavolo sa poi di chi sono questi cani?
    CHI E' il responsabile dell'abbandono?Ma non solo per un motivo di etica e morale ma anche per il fatto che questi poveri animali sono un pericolo nelle strade,facciamo un esempio...un testa di cazzo (scusate)abbandona il suo cane in strada ,questo cane non e' registrato e non ha il microchip per identificare il suo padrone,questo povero cane attraversa la strada mentre un 'auto passa sbanda e ammazza qualcuno....COME FAI a trovare il responsabile?Ti rendi conto che il proprietario in questo caso abbia una grandissima responsabilita' nel tenere un'animale e non se ne rende conto? E con il tuo discorso moralista sul fatto che il microchip fa male non te ne rendi conto nemmeno tu questa persona una volta identificata deve giustificarsi e se e' il caso le PAGA PROPRIO TUTTE abbandono e incidente.Dico bene?
    E poi diciamole tutte,secondo te come sono stati scritti migliaia di testi e studi scientifici sugli spostamenti,lemigrazioni di uccelli,delfini,orche,panda e chi piu' ne ha piu' ne metta?Con uno stramaledettissimo chip che tra l'altro sembra essere molto peggio di quello di un cane visto che riesce a trasmettere la propria posizione in capo al mondo.....o no?Quindi per concludere non voglio essere cinico,io sono contro i maltrattamenti degli animali ma cerchiamo di distinguere cio' che e' fatto gratuitamente e cio' che ha uno scopo utile,sto' chip forse non risolvera' il problema degli abbandoni ma sicuramente una persona che non ama gli animali sapendo tutto quello che comporta averlo sto' sfizio tanto per far contento il bimbo a natale gli passa stai sicura,sicuramente saranno di piu' le persone intelligenti e responsabili a prendersi un'animale che la massa intera.Ti faccio un esempio che puo' sembrarti stupido....l'antifurto!!!!Ne esistono tanti e di costosissimi ma riescono sempre ad eluderli....ma sai una cosa lo sanno benissimo!!Non ancora esistono cose costruite dall'uomo che lui stesso non possa distruggere o modificare,quello con cui giocano le case produttrici dei medesimi e' il tempo che ci vuole per eluderli,cioe' nel mettere a disagio il malfattore.....in questo modo i crimini non spariscono ma diminuiscono perche' il RISCHIO e' troppo alto da correre!Ci vuole troppo tempo..allora EVITA.
    Non so se hai capito il nesso lo so che e' un'esempio un po' strano!!
    Ciao spero di non averti annoiata!
    Mi raccomando dimmi se sei daccordo!!!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3446507
    Come idea per rintracciare il propio cane non è male ma se nuoce la salute sono contro. Non era meglio un chip vicino al collare piuttosto che nell'organismo? I cani non sono nati con il chip e non vedo il motivo perchè devono iniettare questa "porcheria" nell'organismo. Forse quella del collare non è una buona idea perchè se qualcuno ruba un cane poi toglie il collare e arrivederci... Ripeto: Se nuoce alla salute sono contro...
    linkadvance
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446509
    aleZ ha scritto:
    Il microchip non arreca alcun danno all'organismo dell'animale ed è sicuramente più utile alla loro identificazione del classico tatuaggio (che col tempo diventa illeggibile). Il discorso si può allargare anche a ricercati, evasi ecc. può sembrare cinico ma pensate a quanti crimini si sarebbero potuti evitare conoscendo in ogni momento l'esatta locazione del tizio? Cerchiamo di essere meno tecnofobici, GRACIAS =)
    Giusto, poi se non fai niente di male che problemi si potrebbero avere?
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446510
    aleZ ha scritto:
    può sembrare cinico ma pensate a quanti crimini si sarebbero potuti evitare conoscendo in ogni momento l'esatta locazione del tizio? Cerchiamo di essere meno tecnofobici, GRACIAS =)
    Dal mio punto di vista, solo se questo venga rimosso scontata la pena. Incredibile ma vero, la privacy E' un valore da proteggere.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3446511
    aleZ ha scritto:
    che non faccia male loro è da vedere!!!!
    visto che uno è diventato sordo e uno ha avuto una emorragia....
    mi dirai:"sono due casi su milioni!!" e credo che avresti ragione xkè in quei casi il cane non era il paziente!!! 8) 8) 8)
    cmq non mi spaventa l'iniezione in se.... è il dover decidere x un altro essere vivente....
    sarà un cane, come dite voi...ma è sempre un essere vivente che dipende da me....
    una mia decisione sbagliata potrebbe nuocergli...... una cosa è decidere x se stessi, ma quando hai la responsabilità di un altro essere vivente, è dura.....
    tra l'altro dovrà affrontare una operazione tra un pò....ed io non so da chi farlo operare....non credere che sia esagerata xkè "è solo un cane".... non è "solo un cane" è un essere VIVENTE che si fida cecamente di me............

Microchip sui cani!!! 8(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina