1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3446601
    Oggi ho ricollegato la mia AMIGA1200 al telefisore e mi sono fatto una partita a F18 Interceptor e tanta a Sensible Word of Soccer 96/97. Quest'ultimo mi è risutato difficile ed ho vinto solo due volte su sei partite! Ero fortissimo e adesso sono letteralmente arruginito.
    Anche a voi vi è capitata una cosa simile rigiocando un gioco su una vecchia console o computer?

[Modificato da Turrican2001 il 21/9/2001 18:19]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3446602
    Turrican2001 ha scritto:
    Oggi ho ricollegato la mia AMIGA1200 al telefisore e mi sono fatto una partita a F18 Interceptor e tanta a Sensible Word of Soccer 96/97. Quest'ultimo mi è risutato difficile ed ho vinto solo due volte su sei partite! Ero fortissimo e adesso sono letteralmente arruginito.
    Anche a voi vi è capitata una cosa simile rigiocando un gioco su una vecchia console o computer?

[Modificato da Turrican2001 il 21/9/2001 18:19]
    Forse perchè i vecchi giochi erano più difficili di quelli odierni....pochi fronzoli e molta sostanza...ahhhh!Bei tempi! ahhhh!!!! La tauromachia.........

Una giornata di Retrogaming!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina