1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446636
    lutirel ha scritto:
    A Natale prendero'la Ps2 e vorrei sapere ke killer app.usciranno in quel periodo(iss pro?Silent Hill2?...).
    Entro Natale ci saranno GT3 (ma va?), Commandos 2, Devil May Cry, WE5, Silent Hill 2 e tanti altri che non ricordo. E' il periodo migliore per comprare una PS2!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3446637
    Da questo mese a dicembre usciranno Devil May Cry, Silent Hill 2, GTA3, Commandos 2, Soul Reaver 2, Project Eden, Pro Evolution Soccer, Airbalde, Wipeout Fusion, WRC 2001, Tony Hawk 3, Jak and Daxter, Splashdown, Baldur's Gate: Dark Alliance, NFL2K2, NBA2K2, Klonoa 2 e altri ancora. Con il probabile ribasso di prezzo che ci sarà in questi giorni sarà difficile non farsi tentare dall'acquisto della console.

Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #3446639
    domanda :
    ma voi le news di nextgame le leggete ??!

PlayStation 2 a 640.000 Lire?

Ancora voci di corridoio sul possibile taglio al prezzo della console Sony.
    Alessandro Martini
    Sabato 22 settembre 2001
    14:16
    Annunciato in primavera, smentito a inizio estate e successivamente scomparso nel nulla, il taglio di prezzo alla PlayStation 2 tanto agognato dai giocatori non si è mai effettivamente realizzato (se escludiamo il piccolo ritocco avvenuto nei mesi estivi). La situazione sembra destinata a cambiare in meglio da ottobre, come indicano diverse informazioni provenienti dalla Gran Bretagna e dalle maggiori catene di rivendita in contatto con Sony Europe. La società avrebbe deciso di tagliare il prezzo della PlayStation 2 fino a 199 Sterline, che equivalgono più o meno a 600.000 Lire. La decisione dovrebbe rientrare nella strategia di intensivo rilancio della macchina durante la stagione natalizia, che verrà sostenuto da diversi titoli molto attesi come Devil May Cry, Silent Hill 2, Pro Evolution Soccer e Jak & Daxter. Va comunque sottolineato che nessuna fonte ufficiale ha confermato queste informazioni e che l'intera notizia potrebbe rivelarsi nei prossimi giorni come una semplice "bufala". Staremo a vedere...

cmq a Roma ci sono già dei negozi che la vendono a 749.000 ! :)

cia;)
    37PF9830
  4.     Mi trovi su: Homepage #3446640
    io la comprero un pò prima di natale per evitare eventuali rialzi che di solito fanno i negozianti
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446644
    Darth Mike ha scritto:
    Da questo mese a dicembre usciranno Devil May Cry, Silent Hill 2, GTA3, Commandos 2, Soul Reaver 2, Project Eden, Pro Evolution Soccer, Airbalde, Wipeout Fusion, WRC 2001, Tony Hawk 3, Jak and Daxter, Splashdown, Baldur's Gate: Dark Alliance, NFL2K2, NBA2K2, Klonoa 2 e altri ancora. Con il probabile ribasso di prezzo che ci sarà in questi giorni sarà difficile non farsi tentare dall'acquisto della console.

Ciao
    fosse vero che sbassano i prezzi....me la comprerei subito.
    Quando dovrebbero sbassarsi? a dicembre?
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3446645
    gialex ha scritto:
    domanda :
    ma voi le news di nextgame le leggete ??!

PlayStation 2 a 640.000 Lire?

Ancora voci di corridoio sul possibile taglio al prezzo della console Sony.
    Alessandro Martini
    Sabato 22 settembre 2001
    14:16
    Annunciato in primavera, smentito a inizio estate e successivamente scomparso nel nulla, il taglio di prezzo alla PlayStation 2 tanto agognato dai giocatori non si è mai effettivamente realizzato (se escludiamo il piccolo ritocco avvenuto nei mesi estivi). La situazione sembra destinata a cambiare in meglio da ottobre, come indicano diverse informazioni provenienti dalla Gran Bretagna e dalle maggiori catene di rivendita in contatto con Sony Europe. La società avrebbe deciso di tagliare il prezzo della PlayStation 2 fino a 199 Sterline, che equivalgono più o meno a 600.000 Lire. La decisione dovrebbe rientrare nella strategia di intensivo rilancio della macchina durante la stagione natalizia, che verrà sostenuto da diversi titoli molto attesi come Devil May Cry, Silent Hill 2, Pro Evolution Soccer e Jak & Daxter. Va comunque sottolineato che nessuna fonte ufficiale ha confermato queste informazioni e che l'intera notizia potrebbe rivelarsi nei prossimi giorni come una semplice "bufala". Staremo a vedere...

cmq a Roma ci sono già dei negozi che la vendono a 749.000 ! :)

cia;)
    qua a civitanova marche 799 +gt3!

PS2 a Natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina